Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: G36C Umarex Blowback e i suoi caricatori

Spina L'avatar di Jacopo Bassan
    Club
    Non affiliato

Question G36C Umarex Blowback e i suoi caricatori

Ciao a tutti!

Sono tornato da poco a giocare a softair, ho venduto il mio "vecchio" M14 SOC16 G&G per passare ad un, più maneggevole e di qualità, G36C della Umarex, il modello scarrellante per la precisione.

Il problema è questo ora, non riesco a trovare da nessuna parte i caricatori per quest'ultimo.

Ho acquistato il fucile da Arco&Frecce di Rho, i quali non hanno al momento disponibilità per i suoi caricatori, e non sanno quando gli arriveranno.
    Lo staff del negozio mi ha consigliato di provare con quelli della JSTactical, compatibili a detta loro, ma non è così.

Qualcuno per caso conosce un negozio nei dintorni di Milano (o anche online in giro per il mondo) che abbia disponibilità per questi caricatori?
    Il codice dovrebbe essere "UM-2-5748-1".

Grazie mille,
    Jacopo

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Metti la foto della parte alta del caricatore ed inoltre consiglio un giro nel G36 FanClub dove son più preparati a riguardo ^^

Ahab

PS: hai già provato caricatori di varie marche?

Recluta L'avatar di andysniper
    Club
    Bounty Hunters Basiglio

Predefinito

Prova da Softair Italia,a quanto ne so qualcosa dovrebbe avere!

Club
    Non affiliato

Predefinito

@Ahab ora sono fuori casa, appena torno posto la foto.
    Per quanto riguarda le altre marche come ho scritto ho potuto provare solo quelli della JSTactical direttamente la ad Arco&Frecce, ma non vanno.

@andysniper Ho controllato di nuovo ora, ma originali non li hanno, provo a scrivergli se hanno qualcosa di compatibile dato che comunque vendono il mio stesso G36C.

ps: grazie ad entrambi

Recluta L'avatar di jackassman
    Club
    Non affiliato

Predefinito

prova i golden bow, di solito vanno su qualunque g36, tranne che sui marui...

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Club
    Non affiliato

Predefinito

@Ahab grazie! Avevo già letto quella recensione prima di comparlo ma mi era sfuggito proprio il particolare che mi interessa ora!
    Ovvero "Come caricatori è compatibile perfettamente con i caricatori ROYAL. Poi ho provato solo quelli DBOYS e jing gong, che vanno pure bene con qualche lavoretto."

Appena posso provo quindi i Royal per conferma!

EDIT: al momento non trovo i Royal nei negozi che ho vicino, ma SoftAir-Italia nonostante non li abbiano in catalogo sono stati disponibilissimi e me li procurano, quindi se interessati andate li a chiedere
    Ultima modifica di Jacopo Bassan; 03/10/2013 a 11:11

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

https://www.softairmania.it/threads/...ex-160-spedito
    queto ragazzo lo sta vendendo un g36 scarellante,senti se l'ha provato con altri caricatori

Questa pagina è stata trovata cercando:

blowback

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.