Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23

Discussione: Migliorare le prestazioni?

Spina L'avatar di nautilusj
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi se il pallino gli esce a 25 metri non è un problema di canna, la canna originale va benissimo per sparare e giocare ad una distanza di circa 30 metri e non deve nemmeno metter euna 11.1 che non serve a neinte a stressare la meccanica, il problema risiede tutto nel gruppo aria, molla e hop up. Fai cosi Guardati un po di video, poi con il video davanti cerca di aprire il gear box (fidati acneh io avevo paura all'inizio quando l'ho aperto la prima volta nella mia vita) ma poi piano piano ti impratichisci e ci arrivi da solo, è questione di far pratica, calcola che quei gear box sono costruiti in modo tale che le case costruttrici ci mettano pochissimo tempo a montarli e venderli, quindi prendi coraggio e smontalo, ti do dei consigli:
    Prima di tutto preparati la scrivania, deve essere pulita e sgombra da tutto ciò che non serve.
    Metti sopra la scrivania dei fogli di carta o un asciugamano bianco o uno straccio bianco (io utilizzo i fogli per la stampante semplici, ne metto uno per il gear box e uno per i pezzi e viti che tolgo).
    Cerca di ricordati L'ordine e il posto e il SENSO di qualsiasi cosa smonti ( una vite anche se lunga come un altra la devi rimettere da dove l'hai tolta nello stesso buco).
    Fai con calma e silenzio, non ti far aiutare da gente INESPERTA (che hanno iniziato da poco e non sanno nulla) servono solo a rompere tutto (anche i maroni).
    Prenditi molto tempo e accendi tutte le luci che hai in camera in modo da avere un banco luminoso.
    Non serve una laurea in ingegneria meccanica (sono 5 viti, 2 molle, 3 ingranaggi, un motorino e un pistone con cilindro).
    Stai molto ATTENTO all'antireversal perchè quello scatta sempre e devi imparare bene come si disinnesca prima di aprire il gb altrimenti ti parte e lo potresti perdere in camera.
    una volta che lo apri (se è la prima volta) ti consiglio di comprarti un buon grasso lubrificante (uno per gli ingranaggi e uno per il gruppo aria) perchè per le prove che servono a te dovrai smaneggiare molto con i componenti e toglierai via il grasso originale (che fa schifo).
    Se succede qualcosa stai calmo, quasi tutto si ripara e si ricompra spendendo circa 10€ (le marche cinesi).
    Stai attento alla filettatura delle viti e alla testina dove si inceppa il cacciavite (è molto facile rovinarle), infatti ti consiglio di stringerle bene ma non a morte, perchè tanto se le stringi bene non si svitano da sole.

Controlla se il tuo cilindro è adatto alla lunghezza della canna (https://www.softairmania.it/threads/...ilindri-e-fori).
    Fai la prova siringa integralmente, non saltare i passaggi e cerca di capire bene.
    Guarda la molla perchè di solito o sono durissime e corte o fanno cagare i piccioni in volo.

se hai problemi FAI FOTO e postale cosi se c'è qualche problema di "sistemaggio" possiamo aiutarti più facilmente

Se c'è un problema te ne accorgerai di sicuro...

in bocca al lupo...
    Ultima modifica di nautilusj; 02/10/2013 a 11:44

Recluta
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

se come potenza è decente e non ha lo spingipallino forato ,o come avevo io il masada con il cilindro forato all'altezza della testa cilindro, e vuole guadagnare precisione e qualche m/s la canna di precisione va piu che bene.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Mi era sfuggita ^^

Ahab

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

acpp

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.