Quote Originariamente inviata da Galillo Visualizza il messaggio
Mi fa piacere che alcuni utenti di sam mi hanno difeso dalle accuse recatemi nel primo threed aperto da me riguardante i fucili ad aria compressa, da "maniaci del controllo" (in ambito di joul)...il fatto è che probabilmente fucili ad aria compressa saranno il futuro del softair e rinomate marche come la "polarstar"saranno più accessibili...
il fatto di non avere ingranaggi fa si che il fucile risulti molto più leggero,la bombola che è possibile ricaricare molte volte gratuitamente è leggera e poco ingombrante,e i pezzi durano molto di più l'unica pecca è per ora il filo che parte dal grip e finisce nella bombola,ma date le prestazioni e la possibilità di scegliere le proprie impostazioni tramite un computerino rendono questi fucili estremamente precisi e professionali...vorrei solo dire che un threed di discussione si è trasformato in una manifestazione di giudizi gratuiti e che certi comportamenti andrebbero evitati. grazie ancora a tutti
...evidentemente tu non hai mai preso un pallino in testa da più di 2 joule (una volta purtroppo li usavano asg del genere) altrimenti cambieresti oppinione, non so che vedi di professionale in un fucile visto che si parla di gioco (per giocare un joule basta e avanza)...!!..