Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 112

Discussione: chiariamo le cose sui threed polarstar.

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Guardate i video sul tubo e vedete quanti bb scarica un sistema del genere, in ogni gli caso se si pensa sempre che qualcuno può fare il furbo allora la penso come Silent, we katana, sistema ptw, mettiamo anche ics dato che se uno ha un upper del gearbox over in tasca lo può cambiare in poco tempo, e poi mettiamo tutte le asg con cambio rapido molla... Se uno vuole fa il furbo in ogni caso, non è che con i polarstar si mentre con le asg elettriche no... Io dato che vedo il softair come un gioco di onestà sono favorevole a questi sistemi

Ah dimenticavo che se si volesse gabbare per bene il test del crono basterebbe usare un pressore che agisce anche se l hu è regolato a zero, cosa che purtroppo non si nota se non smontando il gruppo hu+inner...
    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di methis89; 27/09/2013 a 02:30

Questa pagina è stata trovata cercando:

polarstar

polastar

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.