Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 74

Discussione: Occhialini royal e cinesate nei negozi di softair: Sicuro che sia "sicuro" venderli?

Recluta
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -red- Visualizza il messaggio
    Non hai bene in mente come funzionano la Royal , la Cybergun ecc. credo
    Era riferito a me o a kuro?

Comunque anche un mio compagno di club ha comprato in paio di occhiali da lavoro a 5€ e gli ha sparato diverse volte da 2/3 cm e sono ancora interi.
    A volte sembra perfino incredibile come certe cose le vedi/senti/provi solo tu... Se Skype in 10 anni non ha mai visto occhiali rompersi ci sono poche spiegazioni, o sono over dove giochi tu oppure gli occhiali si sono rotti in altri modi e non con pallini, ovvio che se mi siedo sopra e si crepano allora possono cedere se colpiti da un pallino ma la colpa è mia che mi ci sono seduto sopra crepandoli
    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di methis89; 21/09/2013 a 10:50

Bandito dal forum
    Club
    Prime Division ASD

Predefinito

Non saprei allora io l'ho visto in un arena cqb ho comprato le revisione dopo aver visto quello ed essermi spaventato degli occhiali da lavoro mi fido pure io
    Ultima modifica di Kuromatsu; 21/09/2013 a 10:53

McSnake
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da methis89 Visualizza il messaggio
    Era riferito a me o a kuro?

Comunque anche un mio compagno di club ha comprato in paio di occhiali da lavoro a 5€ e gli ha sparato diverse volte da 2/3 cm e sono ancora interi.
    A volte sembra perfino incredibile come certe cose le vedi/senti/provi solo tu... Se Skype in 10 anni non ha mai visto occhiali rompersi ci sono poche spiegazioni, o sono over dove giochi tu oppure gli occhiali si sono rotti in altri modi e non con pallini, ovvio che se mi siedo sopra e si crepano allora possono cedere se colpiti da un pallino ma la colpa è mia che mi ci sono seduto sopra crepandoli
    Che poi in teoria anche in questo modo ti si spezzano le astine ma la lente è difficile che si crepi visto che sono piuttosto spessi.
    Poi se ci fai wrestling con quei poveri occhiali magari li distruggi pure, ma in caso contrario la vedo difficile.

Bandito dal forum
    Club
    Prime Division ASD

Predefinito

Non so che occhiali fossero quelli del tipo dell'arena, ma erano incrinati sopra il nasello poi magari è stato lui a sedersi, boh

Effettivamente anch'io ho visto solo un paio di occhiali rotti così e astine svitate/staccate in mezzo al game, tutti occhiali "low cost" dai negozi di softair, e mi è bastato vedere quello per non comprare lenti da marche low-cost poi se voi siete contenti con occhiali del genere, pace e amore

Io preferisco tenere gli occhi dietro degli anzi Z87.1
    Ultima modifica di Kuromatsu; 21/09/2013 a 11:21

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

Tornando al post di apertura: possibile che scrivi sempre stronzate?
    A parte che stai parlando di aria fritta, magari scopri anche l'acqua calda....
    Decathlon: in qualsiasi negozio cinese all'ingrosso trovi gli stessi occhiali a 1,20-1,50 euro.
    Montature rotte per un pallino...
    E non capisco perchè ogni volta ti bannano e poi magicamente rileggo le tue cazzate.
    SAM stà proprio scadendo...

Bandito dal forum
    Club
    Prime Division ASD

Predefinito

dovevo immaginare che la tua intelligenza non è sufficiente a capire il sarcasmo, scusami
    Ultima modifica di Kuromatsu; 21/09/2013 a 12:39

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

Non è un forum di sarcasmo, ne di stronzate, ne di cazzate, FORSE NON LO HAI CAPITO?

Spina
    Club
    sat alghero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kuromatsu Visualizza il messaggio
    Non so che occhiali fossero quelli del tipo dell'arena, ma erano incrinati sopra il nasello poi magari è stato lui a sedersi, boh

Effettivamente anch'io ho visto solo un paio di occhiali rotti così e astine svitate/staccate in mezzo al game, tutti occhiali "low cost" dai negozi di softair, e mi è bastato vedere quello per non comprare lenti da marche low-cost poi se voi siete contenti con occhiali del genere, pace e amore

Io preferisco tenere gli occhi dietro degli anzi Z87.1
    in pratica tu hai visto,in un'arena,un tizio con gli occhiali rotti in diversi punti ma forse lui ci si era seduto sopra.
    l'argomento di cui parli...scusa...qual'è?
    e tornando alla casistica..gioco da 98..mai visti occhiali rompersi a causa di un pallino.

Bandito dal forum
    Club
    Prime Division ASD

Predefinito

Beh all'inizio il softair non era invaso da prodotti di scarsa qualità venduti a poco, e dubito che giocatori con esperienza usino occhiali scadenti,

Il tipo mi ha detto che era un pallino, ma come hai detto te, magari aveva danneggiato gli occhiali in precedenza.

Recluta
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Non centra niente l'esperienza, semplicemente chi gioca da tanto ovviamente o va di marche superiori o per replicare qualche corpo reale ecc
    E vorrei sfatare il mito che più paghi e meglio è perche basta guardare la terna systema energy, soprattutto il conico che ha un passo col pignone minuscolo e infatti l'ho pialla subito, 80€ cestinati, sostituito la terna e messa una royal da 18€ e zero problemi... Che poi anche le asg dell g&p a volte sono come gli ovetti kinder, non sai cosa trovi dentro... Per non parlare di fantomatici occhiali/maschere da 70/80€ che si appannano prima id quelli da 10€...mi ricordo la famosa maschera marui con la ventola, costava un botto ma era inutile perché se si accendeva la ventolina è vero che non si appannava ma uno poteva arrivarmi da dietro vestito da cavaliere medievale con l'armatura in metallo e tu non sentivi nulla se non il rumore di quella ventola

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Royal

kuromatsu

occhialini

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.