Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 74

Discussione: Occhialini royal e cinesate nei negozi di softair: Sicuro che sia "sicuro" venderli?

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Bandito dal forum
    Club
    Prime Division ASD

Predefinito Occhialini royal e cinesate nei negozi di softair: Sicuro che sia "sicuro" venderli?

Quando frequentavo le arene (in verità ogni tanto una capatina ce la faccio cmq) Vedevo addosso ai giocatori spesso occhialini royal, guarder o altre infelici marche girare, è capitato di vedere uno a cui la parte centrale della lente (il ponte) si spezzasse sotto un pallino (di questo non so che marca avesse), altri a cui si svitavano/staccavano le astine degli occhiali nel mezzo di una partita...

Quando chiedevo "ma non ti conviene comprare degli occhiali seri?" mi rispondevano "ma va! questi li rompo ogni 2 mesi, li pago 5 euro"

Io personalmente per paura ho fatto il passaggio da:

Occhiali antinfortunistici
    Occhiali a rete
    Revision Sawfly (Occhiali balistici, se tengono uno shotgun terranno un bb :P)

[sarcasmo]
    Sinceramente mi fido di più degli occhiali della decathlon anti-urto, che di marche cinesi vendute nei negozi di softair, a volte anche a cifre di 20-30 euro! [/sarcasmo]

Posso capire che occhiali antinfortunistici sono poco "fighi" però si parla di un bene preziosissimo che va protetto, mica un dente che si sistema dal dentista...

e questa critica non è tanto rivolta verso i giocatori, ma per il fatto che vengono venduti occhiali di bassa qualità in negozi "specializzati" ma questi non potrebbero rifornirsi di bollè etc.? che fanno pure modelli bellini?
    Ultima modifica di Kuromatsu; 21/09/2013 a 11:36

Questa pagina è stata trovata cercando:

Royal

kuromatsu

occhialini

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.