Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Consiglio m4

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Question Consiglio m4

ciao a tutti!
    sono una semplice "recluta" del softair e ho un m4 della d|boys ma si inceppa sempre..
    ho deciso di cambiarlo ma non voglio comunque spendere un patrimonio (massimo 250€).
    vorrei sapere qualche modello di M4 molto affidabile, visto che non sono molto esperto nell'aprire e smontare le parti interne.
    quindi molto semplicemente vi chiedo di scrivere dei modelli di M4 o comunque delle marche di asg affidabili.

P.S. preferisco avere i ris per gli accessori!

grazie!

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Ti conviene scrivere nella Sandbox perché i mod chiuderanno questa discussione

Bandito dal forum
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SoftairSicilia Visualizza il messaggio
    Ti conviene scrivere nella Sandbox perché i mod chiuderanno questa discussione
    Quoto!!!

p.s: io se fossi in te prenderei l' m4 G&G fascia low cost, ovvero 130€ circa.. Anche i fucili king arms oppure lonestar sono molto buoni a parer mio

Spina L'avatar di Jamz
    Club
    PotaGroup

Predefinito

Ti rispondo quando hai postato qui -> https://www.softairmania.it/threads/...renti/page1082

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.