Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 74

Discussione: Brindisi - Ferito grave durante partita di softair

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Somalo Visualizza il messaggio
    ....la Regione Puglia........ indi per cui...... https://granafert.it/la-citta/collegio-tommaseo.html
    e pensi che abbiano rilasciato i permessi per giocare li?? magari dagli attuali amministratori?

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    e pensi che abbiano rilasciato i permessi per giocare li?? magari dagli attuali amministratori?

No non credo.... Ma non credo nemmeno che passeranno guai... Era quello il senso del post....

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Si certo

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    Si vendola che ti da il permesso....se era un altro gay village magari....

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Da un articolo di un altro giornale è emerso che il signore 45enne è caduto da un albero... se non è incoscienza questa...Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   giornale-incidente-brindisi.jpg 
Visite: 60 
Dimensione:   92.7 KB 
ID: 217283

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Escariot Visualizza il messaggio
    Mi chiedo come mai se un softgunner si fa male debba comparire sul giornale, diversamente da altri sport. Oltre al softair pratico anche ciclismo (mtb e su strada), corsa, nuoto e trkking. Eppure di incidenti più o meno gravi accadono anche in questi sport (io ad esempio ho una bella lista di cadute in mtb alcune anche gravi, cosi come i miei colleghi su "ruote grasse") eppure non veniamo sbattuti in "prima pagina". Non capisco questo accanimento verso il softair che é sport e gioco. Vabbé, detto questo, aldilá dei permessi o altre polemiche, spero che il ragazzo si rimetta presto e gli auguro di guarire velocemente

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
    beh, non so da voi, ma qui per vari motivi sui giornali tipo la stampa o roba più locale capita spesso di leggere articoli che riguardano incidenti di bicicletta - moto - calcio ("rissa tra genitori e arbitri alla partita amichevole....")... magari il softair fa articolo per la particolarità del ns hobby...

Da un articolo di un altro giornale è emerso che il signore 45enne è caduto da un albero... se non è incoscienza questa.
    beh ogni tanto capita pure da noi di incrociare qualcuno che pensa di fare il cecchino giapponese che ti spara dall'albero senza nemmeno legarsi come facevano loro... meno male che non sono solo io a trovarlo una roba inutilmente pericolosa...
    Ultima modifica di dodo930; 04/09/2013 a 00:17

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Escariot Visualizza il messaggio
    Mi chiedo come mai se un softgunner si fa male debba comparire sul giornale, diversamente da altri sport. Oltre al softair pratico anche ciclismo (mtb e su strada), corsa, nuoto e trkking. Eppure di incidenti più o meno gravi accadono anche in questi sport (io ad esempio ho una bella lista di cadute in mtb alcune anche gravi, cosi come i miei colleghi su "ruote grasse") eppure non veniamo sbattuti in "prima pagina". Non capisco questo accanimento verso il softair che é sport e gioco. Vabbé, detto questo, aldilá dei permessi o altre polemiche, spero che il ragazzo si rimetta presto e gli auguro di guarire velocemente

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
    A parte il fatto che anche in questo articolo non noto alcun accanimento...ma c'è da dire che un ciclista che cade e si fa male è una notizia molto meno ghiotta di uno che si fa del male giocando con un equipaggiamento militare, con una replica realistica di un fucile di assalto mentre gioca sprovvisto di permessi all'interno di una struttura il cui ingresso è avvenuto senza nessuna comunicazione alle autorità ed alla insaputa dei propeitari. Inoltre il gioco si svolgeva in una area aperta alla libera circolazione con una strada nelle prossimità. Io credo che questi ragazzi siano riusciti a fare tutto quanto di peggio si possa nel giocare a SA.

Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JUMP62 Visualizza il messaggio
    A parte il fatto che anche in questo articolo non noto alcun accanimento...ma c'è da dire che un ciclista che cade e si fa male è una notizia molto meno ghiotta di uno che si fa del male giocando con un equipaggiamento militare, con una replica realistica di un fucile di assalto mentre gioca sprovvisto di permessi all'interno di una struttura il cui ingresso è avvenuto senza nessuna comunicazione alle autorità ed alla insaputa dei propeitari. Inoltre il gioco si svolgeva in una area aperta alla libera circolazione con una strada nelle prossimità. Io credo che questi ragazzi siano riusciti a fare tutto quanto di peggio si possa nel giocare a SA.
    ...stessa oppinione, stranamente quando succedono incidenti del genere o simili verifichi che si è giocato in aree dismesse e inagibili, in luoghi dove e vietato l'accesso per vari motivi, non dico che il softair e esente da pericoli ma giocando in posti dove lo è vietato l'amplifichi, spero che il ragazzo stia meglio e gli sia d'insegnamento quello che è successo, e ognuno si prenda le proprie responsabilià per l'accaduto...!...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

se (e dico SE) fosse vero che giocavano "ad membrum canidis" sono veramente uccelli senza zucchero (non credo abbiano manco l'assicurazione a sto punto)

da noi come in altre realtà serie è fatto ASSOLUTO DIVIETO di inventarsi certe tattiche estreme da vietcong, quali arrampicarsi sugli alberi o su e giu per i burroni, o su un tetto di uno stabile abbandonato dal 1972 e inagibile o ancora entrare dalle finestre del secondo piano sulle spalle di altri 4 compagni etc, per sorprendere l'odiato nemico...

tra l'altro, e jump potrà confermare o smentire, mi sa che se cadi da un'albero o da un burrone non sei neanche coperto dall'assicurazione in quanto non è che ti sei rotto una gamba dentro un buco camminando oppure sei scivolato e hai sbattuto la testa su un sasso, CI SEI ANDATO TU DI TUA SPONTE la sopra!

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Ferito --> Spero se la cavi e si rimetta presto.

Ferito + giocatori --> Mi auguro abbiano buoni avvocati, perchè spero che gli uccelli senza zucchero gli piombino addosso come in un noto film di Hitchcock, è ora di saccagnare e dare esempio.

Proprietario dell'area--> Se il tutto era debitamente recintato con cartelli di divieto annessi, e questi hanno sfondato una rete per entrare, mi spiace per lui, se invece il tutto è stato lasciato alla portata di chiunque, anche di ragazzini curiosi di 12-13 anni, col rischio che si facciano male, vedesi punto precedente.

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ukara

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.