Si certo
beh, non so da voi, ma qui per vari motivi sui giornali tipo la stampa o roba più locale capita spesso di leggere articoli che riguardano incidenti di bicicletta - moto - calcio ("rissa tra genitori e arbitri alla partita amichevole....")... magari il softair fa articolo per la particolarità del ns hobby...
beh ogni tanto capita pure da noi di incrociare qualcuno che pensa di fare il cecchino giapponese che ti spara dall'albero senza nemmeno legarsi come facevano loro... meno male che non sono solo io a trovarlo una roba inutilmente pericolosa...Da un articolo di un altro giornale è emerso che il signore 45enne è caduto da un albero... se non è incoscienza questa.![]()
Ultima modifica di dodo930; 04/09/2013 a 00:17
A parte il fatto che anche in questo articolo non noto alcun accanimento...ma c'è da dire che un ciclista che cade e si fa male è una notizia molto meno ghiotta di uno che si fa del male giocando con un equipaggiamento militare, con una replica realistica di un fucile di assalto mentre gioca sprovvisto di permessi all'interno di una struttura il cui ingresso è avvenuto senza nessuna comunicazione alle autorità ed alla insaputa dei propeitari. Inoltre il gioco si svolgeva in una area aperta alla libera circolazione con una strada nelle prossimità. Io credo che questi ragazzi siano riusciti a fare tutto quanto di peggio si possa nel giocare a SA.
...stessa oppinione, stranamente quando succedono incidenti del genere o simili verifichi che si è giocato in aree dismesse e inagibili, in luoghi dove e vietato l'accesso per vari motivi, non dico che il softair e esente da pericoli ma giocando in posti dove lo è vietato l'amplifichi, spero che il ragazzo stia meglio e gli sia d'insegnamento quello che è successo, e ognuno si prenda le proprie responsabilià per l'accaduto...!...![]()
In attesa della conferma e-mail
se (e dico SE) fosse vero che giocavano "ad membrum canidis" sono veramente uccelli senza zucchero (non credo abbiano manco l'assicurazione a sto punto)
da noi come in altre realtà serie è fatto ASSOLUTO DIVIETO di inventarsi certe tattiche estreme da vietcong, quali arrampicarsi sugli alberi o su e giu per i burroni, o su un tetto di uno stabile abbandonato dal 1972 e inagibile o ancora entrare dalle finestre del secondo piano sulle spalle di altri 4 compagni etc, per sorprendere l'odiato nemico...
tra l'altro, e jump potrà confermare o smentire, mi sa che se cadi da un'albero o da un burrone non sei neanche coperto dall'assicurazione in quanto non è che ti sei rotto una gamba dentro un buco camminando oppure sei scivolato e hai sbattuto la testa su un sasso, CI SEI ANDATO TU DI TUA SPONTE la sopra!
Ferito --> Spero se la cavi e si rimetta presto.
Ferito + giocatori --> Mi auguro abbiano buoni avvocati, perchè spero che gli uccelli senza zucchero gli piombino addosso come in un noto film di Hitchcock, è ora di saccagnare e dare esempio.
Proprietario dell'area--> Se il tutto era debitamente recintato con cartelli di divieto annessi, e questi hanno sfondato una rete per entrare, mi spiace per lui, se invece il tutto è stato lasciato alla portata di chiunque, anche di ragazzini curiosi di 12-13 anni, col rischio che si facciano male, vedesi punto precedente.