Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 85

Discussione: Zanzare e c

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Bandito dal forum
    Club
    Prime Division ASD

Predefinito

beh anubi, a te suggerisco il frontline combo
    avresti bisogno di un paio di cromosomi in più mi sà vista la tua spiccata capacità di comprensione del testo: ho detto alcuni membri
    non la squadra

Come ho già detto è stato berserk a chiedermi di postare, lui potrà confermare...

Aggiungo: anubi, il modo in cui ti accanisci per sfogare non so quale mancanza è estremamente ricreativo per me
    Ultima modifica di Kuromatsu; 19/06/2013 a 14:37

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kuromatsu Visualizza il messaggio
    beh anubi, a te suggerisco il frontline combo
    avresti bisogno di un paio di cromosomi in più mi sà vista la tua spiccata capacità di comprensione del testo: ho detto alcuni membri
    non la squadra

Come ho già detto è stato berserk a chiedermi di postare, lui potrà confermare...

Aggiungo: anubi, il modo in cui ti accanisci per sfogare non so quale mancanza è estremamente ricreativo per me
    Il frontline? tu lo usi per condimento? vero?
    Per chi non sa, l'accanirsi (scusa il gioco di parole) su di te, è dato in primis dal tuo scrivere male di Sam ed i suoi frequentatori su altre piattaforme, e sinceramente mi dispiace per i mod. che si sono addolciti troppo dal riaccettarti, ma non perchè lo facciano loro, per forza lo devono fare gli altri, e sopra tutto non hai mai chiesto scusa alla comunity , e in secondo per il tuo deficere in ogni argomento, prima pensavo che lo facevi di proposito a sembrare stupido, ora non lo penso più.
    E se ti ritieni offeso visto che stà volta sono stato esplicito, consideralo una risposta al tuo definire coglioni ed altro chi è stufo delle tue stronzate, certo parlarne dal vivo sarebbe più costrittivo, ops ho sbagliato intendevo costruttivo...
    La maggior parte degli utenti storici non ti vuole, non sei ben accettato, anzi sei ridicolizzato, fai un favore non sporcare più le pagine di Sam.
    Se può interessarti ormai non si usa più bimbominkia, ma kurocoso...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Zanzare

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.