Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 85

Discussione: Zanzare e c

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

Scusate ma non ho capito, ho aperto un 3d dal titolo Zanzare e c ovviamente dedicato a sistemi per tenere alla larga gli insetti e ora metà degli interventi sono sulla pratica più o meno corretta per togliersi di dosso una zecca ! CONTROLLER SPEDISCILI NELL'AREA MEDICA

@SNIPER non sono contrario all'olio di Neem che ho appena conosciuto e che probabilmente è una bomba per gli insetti (ma a leggere nei siti lo indicano per capelli. herpes, psoriasi ecc) non sono d'accordo sul fatto che se un prodotto è naturale è per forza innocuo.
    Un ultimo appunto il deet che ho preso in uk l'ho pagato 6,98 x 100 ml l'olio di neem viaggia dai 15 euro 250 ml in su
    Poi per giocare in pace va bene il deet, il neem, la permetrina, l'off, l'autan, la canapa indiana e quant'altro vi faccia giocare senza zanzare rompimaroni.
    PS ha me già il solo ronzare vicino alle orecchie mi fa incazzare....
    Ultima modifica di zerosoft; 19/06/2013 a 19:22

Questa pagina è stata trovata cercando:

Zanzare

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.