Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: SPEDIZIONE DAGLI USA: quale corriere?

Spina L'avatar di Delta80
    Club
    non affiliato

Exclamation SPEDIZIONE DAGLI USA: quale corriere?

Ciao a tutti,
    vorrei comprare da un privato una torcia surefire da pochi dollari e ora però dovrei scegliere il corriere.

Lui dice che il corriere costa tra gli 80$ e i 180$ ma la cosa mi sembra strana dato che su ebay le spedizioni (sempre da privati) si aggirano sui 40 dollari.

Voi cosa suggerite?
    non ho mai comprato dagli USA

grazie

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Il corriere può darsi, gli utenti di ebay di solito usano il servizio postale: il corriere è più costoso, veloce e sicuro, la posta più economica e lenta

Ahab

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Il corriere può darsi, gli utenti di ebay di solito usano il servizio postale: il corriere è più costoso, veloce e sicuro, la posta più economica e lenta

Ahab
    che corriere mi consigli a questo punto?
    non voglio spendere troppo anche perchè la torcia mi costa 25 $

Bandito dal forum
    Club
    Prime Division ASD

Predefinito

sicuro che non ti sta spedendo una cinesata? diffida sempre!

Spina

L'avatar di Strale
    Club
    PIEDMONTS RAIDERS A.S.D.

Predefinito

Guarda .... Per mia esperienza personale digli di spedire USPS (servizio postale americano) con "registered mail" forse adrsso il prodotto ha cambiato nome ma ė l'equivalente della nosrra Raccomandata. Ha un codice che puoi tracciare sino alla partenza (se lo scannerizzano) non senore ė tracciabile in italia. Mai perso un pacco e non ha bisogno di compilare la "custom note & dispatch fom" quindi non passa da dogana.
    Evita i corrieri perchė DHI o UPS o FEDEX costabo un botto!!! Ci metterà dai 12 ai 20 giorni.

Ciao

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

il corriere per 25$ è follia, minimo paghi il doppio...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anubi Visualizza il messaggio
    il corriere per 25$ è follia, minimo paghi il doppio...
    ma in 2 massimo 3 giorni hai tutta la merce a casa, pure sdoganata

Recluta

L'avatar di jonny60
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA ASD

Predefinito

io quando acquisto negli USA utilizzo spesso USPS First Class Mail Intl / First Class Package Intl Service che come ha detto Strale é una specie di raccomandata... ci mette 2-3 settimane ad arrivare però é economica (i costi variano in base al peso a partire da 8-10 € - io mediamente spendo sui 15-20 €) e anche se di solito non é tracciabile é sicura ameno io non ho mai avuto dei problemi...

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Strale Visualizza il messaggio
    Guarda .... Per mia esperienza personale digli di spedire USPS (servizio postale americano) con "registered mail" forse adrsso il prodotto ha cambiato nome ma ė l'equivalente della nosrra Raccomandata. Ha un codice che puoi tracciare sino alla partenza (se lo scannerizzano) non senore ė tracciabile in italia. Mai perso un pacco e non ha bisogno di compilare la "custom note & dispatch fom" quindi non passa da dogana.
    Evita i corrieri perchė DHI o UPS o FEDEX costabo un botto!!! Ci metterà dai 12 ai 20 giorni.

Ciao
    Quote Originariamente inviata da jonny60 Visualizza il messaggio
    io quando acquisto negli USA utilizzo spesso USPS First Class Mail Intl / First Class Package Intl Service che come ha detto Strale é una specie di raccomandata... ci mette 2-3 settimane ad arrivare però é economica (i costi variano in base al peso a partire da 8-10 € - io mediamente spendo sui 15-20 €) e anche se di solito non é tracciabile é sicura ameno io non ho mai avuto dei problemi...

Quindi la raccomandata di cui parlate ufficialmente si chiama USPS First Class Mail Intl / First Class Package Intl Service?? Giusto per sapere cosa dire al proprietario.

La torcia è una piccola 6P vintage, quindi non pesa molto quindi spero di pagare poco e anche di RISCHIARE POCO.

Per quel tipo di spedizione conviene la scatola o la busta imbottita??

grazie ille

Recluta

L'avatar di jonny60
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA ASD

Predefinito

ciao Delta sei io fossi in te opterei per la scatola.... poi per il tipo di spedizione credo ti basti dire USPS... in bocca al lupo

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

@dhiltd.co.kr

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.