Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Come migliorare sensibilità grilletto e risposta asg?

Spina L'avatar di AcDc
    Club
    DESERT EAGLES

Predefinito Come migliorare sensibilità grilletto e risposta asg?

Cdt Come migliorarle?Il mio è un lone star border patrol sbr con le seguenti modifiche:
    Gear box nuovo 8mm King Arms
    Ingranaggi 16/1 shs
    Pistone VFC
    guidamolla cuscinettato VFC
    Testa pistone e testa cilindro silenziata classic army
    Molla 100 guarder
    Gommino hop up systema...Batteria usata 7.4 1500 mah 25c

Come migliorare?Nuovo circuito mosfet?(i cavi sono davanti esistono anteriori?)...
    Grazie
    AcDc

Spina L'avatar di JayKay
    Club
    Battaglione Cicero

Predefinito

è stata avviata una discussione analoga meno di una settimana fa... basta cercare https://www.softairmania.it/threads/...igger-response

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Con un mosfet buono aumenta già notevolmente la reattività del grilletto.. Per buono intendo prodotti buoni come i merf- oppure valutare anche direttamente il grilletto elettronico come l'aws raptor..
    Il tutto abbinato ad un motore sht tipo magnum systema o g&p satan m180, alimentato da 11,1 di buon amperaggio e numero di C ( se non vuoi la velocitá anche perchè dovresti intervenire su altri fattori per far reggere il tutto alla tua asg, perché già così inizierà a salire parecchio ti consiglio di ridurre un po' la potenza della batteria) in alternativa una buona 7,4 fa il suo ottimo lavoro anche qui amperaggio alto con buona dose di C
    Avrai davvero ottime sensazioni così e risultati...

Spina L'avatar di AcDc
    Club
    DESERT EAGLES

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JayKay Visualizza il messaggio
    è stata avviata una discussione analoga meno di una settimana fa... basta cercare https://www.softairmania.it/threads/...igger-response
    Bhè qua non vorrei cambiare motore e considero l'aggiunta di un mosfet

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Con un mosfet buono aumenta già notevolmente la reattività del grilletto.. Per buono intendo prodotti buoni come i merf- oppure valutare anche direttamente il grilletto elettronico come l'aws raptor..
    Il tutto abbinato ad un motore sht tipo magnum systema o g&p satan m180, alimentato da 11,1 di buon amperaggio e numero di C ( se non vuoi la velocitá anche perchè dovresti intervenire su altri fattori per far reggere il tutto alla tua asg, perché già così inizierà a salire parecchio ti consiglio di ridurre un po' la potenza della batteria) in alternativa una buona 7,4 fa il suo ottimo lavoro anche qui amperaggio alto con buona dose di C
    Avrai davvero ottime sensazioni così e risultati...
    Già con questi interni e una 11.1 non aumenterei la reattività?nel caso consigliami una marca specifica(tunigy?) con i dovuti mah e c da considerare (a salire)

Spina L'avatar di JayKay
    Club
    Battaglione Cicero

Predefinito

Sicuramente le nanotech sono una buona partenza, con quello che ti ha suggerito il buon Skype ti ritroverai con un Ptw in mano, se vuoi spender meno prova il mosfect/elettronica varia abbinata ad una 11.1 nanotech con un buon numero di c (senza esagerare, massimo 20/25c), così dovresti migliorare sicuramente, se poi non ti accontenti potresti mettere un m160 G&P, spero di esserti stato utile

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AcDc Visualizza il messaggio
    Bhè qua non vorrei cambiare motore e considero l'aggiunta di un mosfet

Già con questi interni e una 11.1 non aumenterei la reattività?nel caso consigliami una marca specifica(tunigy?) con i dovuti mah e c da considerare (a salire)
    Si diciamo che io ti ho detto un esempio di configurazione top con cambiamenti di molti pezzi. Però anche gia solo con l,utilizzo di una buona batteria sentirai la differenza di come è ora.
    vai di turnigy nano tech sono le migliori, dove la devi mettere ?

Spina L'avatar di AcDc
    Club
    DESERT EAGLES

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JayKay Visualizza il messaggio
    Sicuramente le nanotech sono una buona partenza, con quello che ti ha suggerito il buon Skype ti ritroverai con un Ptw in mano, se vuoi spender meno prova il mosfect/elettronica varia abbinata ad una 11.1 nanotech con un buon numero di c (senza esagerare, massimo 20/25c), così dovresti migliorare sicuramente, se poi non ti accontenti potresti mettere un m160 G&P, spero di esserti stato utile
    penso proprio di mettere un circuito mosfet e una lipo 11.1

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Si diciamo che io ti ho detto un esempio di configurazione top con cambiamenti di molti pezzi. Però anche gia solo con l,utilizzo di una buona batteria sentirai la differenza di come è ora.
    vai di turnigy nano tech sono le migliori, dove la devi mettere ?
    In un anteriore moe magpul pts

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AcDc Visualizza il messaggio
    Cdt Come migliorarle?Il mio è un lone star border patrol sbr con le seguenti modifiche:
    Gear box nuovo 8mm King Arms
    Ingranaggi 16/1 shs
    Pistone VFC
    guidamolla cuscinettato VFC
    Testa pistone e testa cilindro silenziata classic army
    Molla 100 guarder
    Gommino hop up systema...Batteria usata 7.4 1500 mah 25c

Come migliorare?Nuovo circuito mosfet?(i cavi sono davanti esistono anteriori?)...
    Grazie
    AcDc
    in pratica bastava leggere qui :
    https://www.softairmania.it/threads/...igger-response

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads254877-Come-migliorare-sensibilità-grilletto-e-risposta-asg

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.