Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 92

Discussione: MILITALIA 53° edizione 18 - 19 maggio 2013

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zerosoft Visualizza il messaggio
    Rieccoci
    Puntuali come le tasse, ma sicuramente più piacevoli, gli Aces Of Freedom saranno come sempre presenti con il loro stand per accogliere e gozzovigliare con vecchi e nuovi amici...e speriamo tante amiche!
    Proposta fiera: bevanda doppia a chi arriva allo stand accompagnato da bf (a giudizio insindacabile nostro...siam di bocca buona...) che ovviamente dovrà posare per foto di rito.
    Il sottoscritto sarà a disposizione di quanti vorranno fare rimostranze sui miei post, solo nella giornata di sabato ...e previa perquisizione: sono stufo di fare da bersaglio alle vs asg
    Purtroppo ultimamente non mi hai più dato spunti per litigare un pò...e va beh...cercheremo un modo per farlo direttamente in fiera..))

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Quote Originariamente inviata da J@ZZ Visualizza il messaggio
    Io credo di esserci sabato mattina
    Sarò con qualche compagno di squadra giusto per curiosare.
    Maurizio87 se ci si becca ti devo offrire una birra e se vuoi porto anche il pargolo da farti vedere
    Lascia stare la birra, probabilmente verrò in macchina e se bevo non guido.
    Ovvio che vorrei vedere il pargolo e farmici una bella fotina assieme, poi dovrai chiamare la security per farmelo mollare però!!

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

presente sabato pomeriggio allo stand laser tag della figt e un pò in giro...devo spendere 1 trilione di euro da tactical sense e picchiare berserk come obj primari

Bandito dal forum
    Club
    Prime Division ASD

Predefinito

Io sarò lì domenica, cazzeggiare e cercare pezzi a basso prezzo e da contrattare per la costruzione del mio m&p 15 custom in making... tra cui un ras monolitico da 12" qualche proiettile vuoto (mi piacciono e sono utili per la roba magpul, visto che spesso è studiato per usare proiettili come cacciaspine) voglio vedere se riesco a procurarmi delle cuffie tipo comtac II o sordin a meno di 50 euro...

anche a valutare qualche possibile mimetica da aggiungere in collezione...

Caos, se vuoi riguardo a berserk, io lo distraggo, e tu lo prendi da dietro!

Tra l'altro, qualcuno sa dove posso trovare una lista dei rivenditori? volevo dare un occhio ai vari siti prima di andar li...
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 16/05/2013 a 09:17 Motivo: NIENTE IMMAGINI RAZZISTE!!!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caos Visualizza il messaggio
    picchiare berserk

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Kuromatsu Visualizza il messaggio
    se vuoi riguardo a berserk, io lo distraggo, e tu lo prendi da dietro!
    ringrazia i tuoi Dei che non ci sarò altrimenti ti facevo un rapido ripasso io di Kenjitsu...e poi ti prendevo io da dietro...con la mia shinobigatana.

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

ahahaahahahh grazie berserk mi ero già svegliato dal sogno tutto sudato

L'uomo che sussurrava alle vanghe In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

e picchiare berserk come obj primari
    buona fortuna

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Giulianov89 Visualizza il messaggio
    buona fortuna
    lui è grosso ma io sono più grosso
    no dai non potrei mai con bersekkino

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

lui è grosso ma io sono più grosso
    farai più rumore quando cadrai a terra!!!

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kuromatsu Visualizza il messaggio
    Io sarò lì domenica, cazzeggiare e cercare pezzi a basso prezzo e da contrattare per la costruzione del mio m&p 15 custom in making... tra cui un ras monolitico da 12" qualche proiettile vuoto (mi piacciono e sono utili per la roba magpul, visto che spesso è studiato per usare proiettili come cacciaspine) voglio vedere se riesco a procurarmi delle cuffie tipo comtac II o sordin a meno di 50 euro...

anche a valutare qualche possibile mimetica da aggiungere in collezione...

Allegato 203364

Caos, se vuoi riguardo a berserk, io lo distraggo, e tu lo prendi da dietro!

Tra l'altro, qualcuno sa dove posso trovare una lista dei rivenditori? volevo dare un occhio ai vari siti prima di andar li...
    l'errante? razzista!

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

militalia

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.