Giorno a tutti
Possiedo da 2/3 mesi un p90 classic army proline e fin ora è andato che era una bomba.
10min fa, mentre testavo il laylax appena arrivato, facendo varie raffiche e colpi singoli, mi si è inceppato il fucile qualche volta (nel senso che sentivo che il motore andava in tiro, ma non sparava...). Allora, in vista della giocata di domani, ho smontato il fucile e subito mi sono insospettito del gruppo contatti, anche perchè nel frattempo aveva smesso di funzionare il colpo singolo, a meno che di non tirare il grilletto con forza bruta...
in effetti ho notato che i contatti sono tutti sminchiati, causa la grande quantità di corrente di spunto richiesta alla partenza, che osservando, crea anche alcune bellissime scintille...
ora, io me ne intendo di elettronica, e so di per certo che grattando via la patina superficiale che si è venuta a creare, riportando il rame vivo in superficie il problema si risolverebbe, ma vorrei evitare, perchè ovviamente il problema si ripresenterebbe, e tra qualche mese o meno, dovrei rigrattare, consumando pian piano i contatti... ora, volevo chiedere se qualche esperto di softair avesse qualche soluzione a tutto questo, giusto per evitare di mangiarmi i contatti e evitare di ritrovarmi il problema ingame... grazie in anticipo per le risposte