Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31

Discussione: FROG.PRO buffetteria e qualità tutta italiana.

Spina

L'avatar di houston
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    per quanto made in italy, alta qualità dei prodotti i prezzi mi sembrano davvero spropositati anche giustificati visto che un artigiano lavora a 30€ l'ora per guadagnare qualcosa a cui bisogna sommare il costo dei materiali e l'iva..
    il cosciale infatti costa 45 € e se consideri il mini leg panel della hsgi, che peraltro io ho avuto, il prezzo è allineato..in più puoi personalizzare le realizzazioni anche sulla tua corporatura (cosa non da poco)..poi per carità ognuno fa come vuole.. spezzo però una lancia a favore del made in italy, considerata l'assistenza post-vendita in caso di problemi o il fatto che comunque ho il piacere di lasciare i miei soldi in Italia... comunque i-warrior sappi che rispetto tantissimo la tua opinione!! salutooo!!!

Recluta
    Club
    alpine recon commando asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da houston Visualizza il messaggio
    sempre per evidenziare la qualità dei prodotti Frog.pro e volendo dare una anticipazione alla recensione che io e (quando sarà libero dal lavoro) akusrm andremo a scrivere, posto foto del HRLP (2^ versione), leg panel diciamo mini ma comunque settabile e comodissimo, sembra quasi non sentirlo !!.. Allegato 201983 Allegato 201991 Allegato 202002 ..ci si sente alla rece..saluto.. houston
    il cosciale è identico al "Costa Ludus" HSGI!
    https://www.highspeedgearinc.com/pro...=CostaLegPanel

Spina

L'avatar di houston
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da son-of-the-wind Visualizza il messaggio
    il cosciale è identico al "Costa Ludus" HSGI!
    https://www.highspeedgearinc.com/pro...=CostaLegPanel
    insomma, non proprio identico... il nostro è completamente molle (quello di ludus solo taco fisse) e l'interfaccia belt-leg panel è diversa per via di alcuni accorgimenti ideati sulla base dei test fatti sulla prima versione (cambiano i fastex e un'altra cosina che lo rende più stabile!)...

saluto
    houston

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

Sicuramente pezzi che possono piacere, e fatto positivo cuciti e ideati in italia, ma manca l'effetto fascino del prodotto issued

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

salve ragazzi,

mi permetto di postare le foto di uno degli ultimi nati in casa frog.pro che ho avuto la fortuna di acquistare (@ caos: perdona l'intromissione, le posto a ''rinforzo'' della tua recensione nel mostrare la qualità eccellente di questo marchio, ma nel caso desse fastideo, rimuovo il tutto subito)

l'm3c plate carrier + 14CR-QD4P chest, in colorazione ranger green:

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   971300_553755168019529_865754648_n.jpg 
Visite: 68 
Dimensione:   111.2 KB 
ID: 211548

(*** la foto qui sopra, del tattico spoglio, è presa dalla pagina fb di frog.pro, le sucessive sotto, sono del medesimo tattico, ma farcito , in foto è presente anche il cosciale hiride sempre dello stesso brand)

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   0.jpg 
Visite: 64 
Dimensione:   52.8 KB 
ID: 211542Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   1.jpg 
Visite: 53 
Dimensione:   50.6 KB 
ID: 211543Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2.jpg 
Visite: 58 
Dimensione:   64.5 KB 
ID: 211544Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   3.jpg 
Visite: 52 
Dimensione:   49.7 KB 
ID: 211545Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   4.jpg 
Visite: 49 
Dimensione:   48.0 KB 
ID: 211546Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC03130.jpg 
Visite: 51 
Dimensione:   43.8 KB 
ID: 211547

spero di riuscire ad avere qualche giorno libero dal lavoro a farci una bella recensione,

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E Special Operation Easy

Predefinito

L'avevo visto all'ultima fiera di militaria, è un prodotto secondo me molto innovativo e con delle soluzioni assai interessanti, e la qualità è induscussa, peccato per il prezzo assolutamente impopolare e per il fatto che non abbiano previsto l'inserimento delle piastre in dotazione all'esercito, altrimenti un pensierino l'avrei fatto anchio

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TheRipper Visualizza il messaggio
    L'avevo visto all'ultima fiera di militaria, è un prodotto secondo me molto innovativo e con delle soluzioni assai interessanti, e la qualità è induscussa, peccato per il prezzo assolutamente impopolare e per il fatto che non abbiano previsto l'inserimento delle piastre in dotazione all'esercito, altrimenti un pensierino l'avrei fatto anchio
    il prezzo effettivamente, è sopra la media; per le piastre dell'esercito ora non so come siano fatte, ma penso che su richiesta possano fare gli scomparti in grado di contenerle.
    Ultima modifica di akus rm; 11/07/2013 a 19:29

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E Special Operation Easy

Predefinito

sicuramente ma dovrebbero cambiare completamente l'alloggiamento, ergo il prezzo già alto diventa impossibile

Spina L'avatar di Delta80
    Club
    non affiliato

Predefinito

che voi sappiate, qualche loro prodotto è stato mai testato dalle nostre FS?

Spina

L'avatar di houston
    Club
    non affiliato

Predefinito

sono in ottimi rapporti con il titolare della brand e posso dire con certezza che qualcosa si sta muovendo... novità per il 2014!!

saluto
    houston

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

frogpro

frog.pro

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.