[/QUOTE]
90AP1-Type2, cioè admin pouch fatta su commissione:
Questa particolare tasca è stata fatta su commissione per l'esigenza di poter usare il mio personale smartphone come navigatore usando orux-maps.
Come si può vedere ha del velcro femmina sulla parte esterna per poter attaccare le varie patch ed una volta aperto, sulla parte mobile interna, è presente dell'altro velcro su cui è possibile (attaccando la porzione di velcro maschio gentilmente regalato ad una cover esterna) posizionare lo smartphone in posizione orizzontale e navigare facilmente senza impegnare la mano per tenere il dispositivo.
Infine sulla parte interna fissa c'è un comodo portadocumenti in cui è possibile mettere ciò che uno preferisce.
Nel mio caso la tasca è abbastanza grande per il semplice motivo che devo posizionare un note2 che è di dimensioni generose. Vorrei aggiungere che per arrivare a questo prodotto sono stato aiutato non poco dallo stesso Fabio che mi ha saputo consigliare molto bene.
[/QUOTE]
Questa è bellissima...Non ho letto e se c'è scritto chiedo venia ma dove le hai comprate e a che prezzo?