Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: FROG.PRO buffetteria e qualità tutta italiana.

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito FROG.PRO buffetteria e qualità tutta italiana.

Buongiorno,

In primis vi metto subito il link dell'altra recensione di questi prodotti fatta da SPOT tempo fa, che comunque ringrazio dato che con la sua recensione mi ha convinto ad acquistare una serie di prodotti della suddetta marca.
    Eccomi il link della recensione di SPOT: https://www.softairmania.it/threads/...-Made-in-Italy

Questa recensione non vuole andare a sostituire quella appunto di SPOT ma voglio farvi vedere una serie di altre tasche che mi son fatto fare da Fabio, il titolare di FROG.PRO

In esame noi abbiamo:

RCR-Type1 MJK
    Lumbar Webbing MJK
    X-Suspenders Type2 MJK (modificati su commissione)
    MBIB-Up-Type1 MJK
    SMRP MJK
    90AP1-Type2 MJK (fatta su commissione)
    Multi-2-FwFB MJK

Come detto in precedenza, la recensione fatta precedentemente da SPOT visiona già l'RCR, la lumbar webbing e la portaradio, io con questa recensione vorrei soffermarmi un pò di più sulle altre tasche.

Partiamo con un paio di foto della SMRP, cioè la tasca portaradio:

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20130427_141504.jpg 
Visite: 155 
Dimensione:   187.2 KB 
ID: 200724Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20130427_141511.jpg 
Visite: 125 
Dimensione:   169.0 KB 
ID: 200725

Come si vede immediatamente dalle immagini la qualità è evidente, cuciture impeccabili, chiusura con clip itw e regolazione tramite velcro.
    La radio (in questo caso la mia wouxun ma fittano perfettamente midland g7/8/9) rimane ben salda, lo spinotto che collega l'auricolare non da nessun problema e non ci sono difficoltà nel manovrare il potenziometro del volume che rimane sulla parte alta dell'apparato. Insomma tutto perfetto.

Multi-2-FwFB, cioè portacaricatori doppio:

Nome:   20130427_141619.jpg 
Visite: 151 
Dimensione:   197.9 KB 
ID: 200726Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20130427_141649.jpg 
Visite: 117 
Dimensione:   198.5 KB 
ID: 200727

Anche qua la qualità è ottima; la chiusura di questa particolare tasca portacaricatori consiste un due clip ITW ed anche in una striscia velcrata, che, volendo, può essere chiusa su se stessa per poter chiudere con solamente le due clip.
    Ci stanno comodamente due caricatori in ogni tasca, sia classici stanag, e sia, come in questo caso, i pmag. Nelle fettucce per l'ancoraggio alle molle è inserito in materiale che sembra plastica che permette una perfetta aderenza della tasca una volta chiusa; questo è presente in tutte le tasche che per ora ho sotto mano

90AP1-Type2, cioè admin pouch fatta su commissione:

Nome:   20130427_141740.jpg 
Visite: 201 
Dimensione:   195.4 KB 
ID: 200728Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20130427_141806.jpg 
Visite: 209 
Dimensione:   198.2 KB 
ID: 200729Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20130427_141820.jpg 
Visite: 159 
Dimensione:   199.4 KB 
ID: 200730

Questa particolare tasca è stata fatta su commissione per l'esigenza di poter usare il mio personale smartphone come navigatore usando orux-maps.
    Come si può vedere ha del velcro femmina sulla parte esterna per poter attaccare le varie patch ed una volta aperto, sulla parte mobile interna, è presente dell'altro velcro su cui è possibile (attaccando la porzione di velcro maschio gentilmente regalato ad una cover esterna) posizionare lo smartphone in posizione orizzontale e navigare facilmente senza impegnare la mano per tenere il dispositivo.
    Infine sulla parte interna fissa c'è un comodo portadocumenti in cui è possibile mettere ciò che uno preferisce.
    Nel mio caso la tasca è abbastanza grande per il semplice motivo che devo posizionare un note2 che è di dimensioni generose. Vorrei aggiungere che per arrivare a questo prodotto sono stato aiutato non poco dallo stesso Fabio che mi ha saputo consigliare molto bene.

X-Suspenders Type2 e MBIB-Up-Type1, cioè spallacci ed admin panel:

Nome:   20130427_142110.jpg 
Visite: 143 
Dimensione:   177.7 KB 
ID: 200731Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20130427_142126.jpg 
Visite: 161 
Dimensione:   170.8 KB 
ID: 200732Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20130427_142202.jpg 
Visite: 112 
Dimensione:   155.1 KB 
ID: 200733

Arriviamo infine agli ultimi due articoli, scusate se non ho tolto l'admin panel dagli spallacci ma non avevo voglia di smollare le fettucce . Se però volete qualche foto più in particolare felicissimo di farvele
    Partiamo dagli spallacci che sono gli X-Suspenders ma con una modifica che consiste in aggiunte di fettucce di cordura creando delle asole, nelle quali, con l'apposita fascia, permette l'uso degli stessi in configurazione ad H e non sono a X.
    La parte che va a contatto con il corpo è in airmesh (o come cavolo si scrive) che permette una traspirazione ed una comodità veramente elevati.
    Si trovano anche delle molle sulla parte anteriore bassa per permettere l'attacco di eventuali tasche se uno lo ritenesse necessario.
    L'admin panel invece è molto semplice ma ha la peculiarità di potersi staccare facilmente e velocemente da tutto il resto del tattico poichè il punto di ancoraggio allo stesso sono due strisce di velcro posizionate sulla parte bassa inferiore. Possiede inoltre una tasca interna portadocumenti o portaqualsiasicosavoivogliatemettercialsuointerno

Ecco quindi il mio set-up quasi completo, mancano un paio di tasche che sono in fase di progettazione.

Nome:   20130427_141345.jpg 
Visite: 276 
Dimensione:   146.0 KB 
ID: 200735
    Come riferimento alla colorazione, la canteen è una eagle in mjk.
    Purtroppo la IFAK CB della Pantac è un pugno in un occhio mentre, tutto sommato, le granade TMC e la utility Flyye sono abbastanza simili come colorazione, sono comunque in cantiere le altre tasche per finire questo setuppino

Spero di essere stato utile in qualche modo e ringrazio nuovamente Fabio per gli ottimi consigli e l'ottima pazienza che ha avuto, veramente un professionista.

Un Saluto a tutti

Alex

Spina L'avatar di AcDc
    Club
    DESERT EAGLES

Predefinito

[/QUOTE]
    90AP1-Type2, cioè admin pouch fatta su commissione:

Nome:   20130427_141740.jpg 
Visite: 201 
Dimensione:   195.4 KB 
ID: 200728Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20130427_141806.jpg 
Visite: 209 
Dimensione:   198.2 KB 
ID: 200729Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20130427_141820.jpg 
Visite: 159 
Dimensione:   199.4 KB 
ID: 200730

Questa particolare tasca è stata fatta su commissione per l'esigenza di poter usare il mio personale smartphone come navigatore usando orux-maps.
    Come si può vedere ha del velcro femmina sulla parte esterna per poter attaccare le varie patch ed una volta aperto, sulla parte mobile interna, è presente dell'altro velcro su cui è possibile (attaccando la porzione di velcro maschio gentilmente regalato ad una cover esterna) posizionare lo smartphone in posizione orizzontale e navigare facilmente senza impegnare la mano per tenere il dispositivo.
    Infine sulla parte interna fissa c'è un comodo portadocumenti in cui è possibile mettere ciò che uno preferisce.
    Nel mio caso la tasca è abbastanza grande per il semplice motivo che devo posizionare un note2 che è di dimensioni generose. Vorrei aggiungere che per arrivare a questo prodotto sono stato aiutato non poco dallo stesso Fabio che mi ha saputo consigliare molto bene.
    [/QUOTE]
    Questa è bellissima...Non ho letto e se c'è scritto chiedo venia ma dove le hai comprate e a che prezzo?

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

Guarda la tasca è fatta su misura e se cerchi frogpro trovi il sito è un artigiano di parma
    Il prezzo non è basso ma è proporzionale alla qualità e si aggira sui 50€

Un saluto

Caos

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E Special Operation Easy

Predefinito

Molto belle, stavo pensando anchio di contattare la ditta per la creazione di una tasca medica personalizzata.

Spina L'avatar di AcDc
    Club
    DESERT EAGLES

Predefinito

Interessantissimo

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TheRipper Visualizza il messaggio
    Molto belle, stavo pensando anchio di contattare la ditta per la creazione di una tasca medica personalizzata.
    Guarda avrai di certo esito positivo è veramente molto disponibile e saprà di sicuro consigliarti

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E Special Operation Easy

Predefinito

Ma infatti l'unica cosa che mi frena è il prezzo, ho visto tasche loro vendute per 70 euri, di sicuro li valgono, ma al momento sono un pò fuori budget

Spina L'avatar di Last_Pazuzu
    Club
    A.S.D.S. Red Devils - Bergamo

Predefinito

Seguo FROG.PRO da un po' di tempo, tramite l'account FB e altri canali e posso solo fare i complimenti per l'intraprendenza e la professionalità.
    E' sicuramente un bel pezzetto di "Made in Italy", che spero di vedere un giorno crescere e affermarsi sempre di più, nonostante a quanto sono riuscito ad intendere, il brand è già abbastanza noto tra gli "addetti ai lavori", quelli veri.

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Bravo fabione.....mi fa molto piacere vedere che lavora bene.
    MISTO e SAS lead the way

S.C.

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Caos puoi dare qualche prezzo di riferimento per i prodotti recensiti?

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

frogpro

frog.pro

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.