ne avrete parlato milioni di volte ma io non ho trovato nessun topic (colpa della mia sdattezza) cmq volevo sapere da voi esperti che caricatori usare su un ak 74 kalash quali sono i migliori secondo voi ?? grazie mille!!!
ne avrete parlato milioni di volte ma io non ho trovato nessun topic (colpa della mia sdattezza) cmq volevo sapere da voi esperti che caricatori usare su un ak 74 kalash quali sono i migliori secondo voi ?? grazie mille!!!
Ciao! Io ho ciufili Marui, Cyma e KLS ed i caricatori son tutti compatibili. Per assurdo, sui KLS faccio fatica ad inserire i suoi originali, ma sul Marui vanno benissimo. Idem con i Cyma. Il mio discorso riguarda quelli in plastica in 5.45, ma penso non ci siano problemi nemmeno con quelli in metallo in 7.62. Aspetta comunque anche i consigli di chi effettivamente usa quelli in metallo.
Già che ci sono, approfitto del tuo topic (se non ti dà fastidio) per chiedere quali sono i migliori monofilari in 5.45.![]()
La Kalash è la più rognosa come compatibilità dei caricatori, infatti il mio prende solo i caricatori dboys e comunque richiedono una piccola modifica...
leggiti questa guida è molto istruttiva
https://www.softairmania.it/threads/...-sui-nostri-AK
possono avere o non avere problemi ad accettare i caricatori: se non li accettano basta una modifica e sei a posto.
Mag da 5.45 van bene tutti (a parte gli ultimi Marui), quelli in metallo non son filologici e quindi non van bene
Ahab
PS: io ho i MAG da 70bb e non perdono un colpo (inoltre esistono PLUM!), meno di 40$ spediti da HK
quindi caricatori d boy.... e monofilari che marca?? avevo letto bene di vgc per il kalash sbaglio
quali monofilari montano meglio ?? datemi qualche dritta tutto qui ...e dove trovarli
Monta tutto, al limite modifichi leggermente: io ti posso dire che i miei MAG son buoni per quel che ho avuto esperienza ed io compro all'estero od ITalia dove costa meno.
Ahab
mi dai uqalche nome o qualche link grazie
monofilari buoni per ak74 sono (almeno da quanto ho potuto provare) i VFC ed i G&P