Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Discussione: caricatori ak 74 kalash

Spina
    Club
    Dragon korps

Predefinito caricatori ak 74 kalash

ne avrete parlato milioni di volte ma io non ho trovato nessun topic (colpa della mia sdattezza) cmq volevo sapere da voi esperti che caricatori usare su un ak 74 kalash quali sono i migliori secondo voi ?? grazie mille!!!

Ma te che vuoi? Un pò di cianuro? No? L'arsenico l'abbiamo finito, mi spiace...
    L'avatar di Brusbu
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

Ciao! Io ho ciufili Marui, Cyma e KLS ed i caricatori son tutti compatibili. Per assurdo, sui KLS faccio fatica ad inserire i suoi originali, ma sul Marui vanno benissimo. Idem con i Cyma. Il mio discorso riguarda quelli in plastica in 5.45, ma penso non ci siano problemi nemmeno con quelli in metallo in 7.62. Aspetta comunque anche i consigli di chi effettivamente usa quelli in metallo.

Già che ci sono, approfitto del tuo topic (se non ti dà fastidio) per chiedere quali sono i migliori monofilari in 5.45.

Spina L'avatar di FLAMEmegaHATE
    Club
    EXTREMA RATIO ASD

Predefinito

La Kalash è la più rognosa come compatibilità dei caricatori, infatti il mio prende solo i caricatori dboys e comunque richiedono una piccola modifica...
    leggiti questa guida è molto istruttiva

https://www.softairmania.it/threads/...-sui-nostri-AK

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

possono avere o non avere problemi ad accettare i caricatori: se non li accettano basta una modifica e sei a posto.

Mag da 5.45 van bene tutti (a parte gli ultimi Marui), quelli in metallo non son filologici e quindi non van bene

Ahab

PS: io ho i MAG da 70bb e non perdono un colpo (inoltre esistono PLUM!), meno di 40$ spediti da HK

Spina
    Club
    Dragon korps

Predefinito

quindi caricatori d boy.... e monofilari che marca?? avevo letto bene di vgc per il kalash sbaglio

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cLaY86 Visualizza il messaggio
    quindi caricatori d boy.... e monofilari che marca?? avevo letto bene di vgc per il kalash sbaglio
    Riformula che non ho capito nulla della seconda parte ^^' per la marca scegli quella che vuoi

Ahab

Spina
    Club
    Dragon korps

Predefinito

quali monofilari montano meglio ?? datemi qualche dritta tutto qui ...e dove trovarli

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Monta tutto, al limite modifichi leggermente: io ti posso dire che i miei MAG son buoni per quel che ho avuto esperienza ed io compro all'estero od ITalia dove costa meno.

Ahab

Spina
    Club
    Dragon korps

Predefinito

mi dai uqalche nome o qualche link grazie

Recluta
    L'avatar di StealthMan89
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

monofilari buoni per ak74 sono (almeno da quanto ho potuto provare) i VFC ed i G&P

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.