Quote Originariamente inviata da pizza Visualizza il messaggio
Nessuna chimera, nessun inganno, se di solito il cliente è la prima volta che entra in un negozio il negoziante sta già aprendo il barattolo della vasella.
E'il suo mestiere e ci campa la famiglia.
si ma c'è modo e modo.
Non dobbiamo diventare amici e nemmeno fare a lingua in bocca sotto alla doccia tutta la notte, come diceva Gunny, ma ci va un minimo di buon gusto...
Noi all'inzio ci rifornivamo da un negozio dove mi ci ha portato un altro socio, lui era anni che conosceva il negoziante che a sua volta gli era stato presentato da altri... insomma, ci si trovava abbastanza bene, all'inizio... poi ha preso confidenza e siamo arrivati all'apice dello schifo: fatte pagare riparazioni e pezzi mai effettuate e mai montati, vendute asg scrause addirittura con tanto di prova chrony falsata (salvo poi dire "ma una volta me lo porti il tuo chrony così capisco cosa ha il mio..."). Ovviamente abbiamo smesso di andarci tutti... ma sicuramente ha ancora il suo giro, dato che non mi risulta abbia chiuso i battenti... tutto sta nel trovare un equilibio: tot li frego, tot li tratto strabene, così si bilancia...