Originariamente inviata da
Wakiki
Io però devo dire di aver visto così ad occhio, e potrei sbagliarmi di brutto, una tendenza che va dal gdr al softair.O è "colpa" di internet o è come dico io, quando avevo iniziato i softgunner erano brutti da vedere e funzionali, a parte i reenactor che non so come si chiamavno all'epoca, tipo gli usmc di roma, che giocavano per avere la scusa di mettersi addosso tutta roba originale (non lo sto dicendo per critticare).Ho smesso per qualche anno (in cui ho frequeantato anche i grv ammetto) e quando torno mi trovo millemila forum sul softair e ciccioni con addosso attrezzatura da millemila euro.Non me ne voglia la gente in sovrappeso abbondante, ma all'epoca i grassi non esistevano nel softair perchè se lo eri dimagrivi per forza di cose^^, oppure i ciccioni da computer erano più attratti dal vestirsi da harry potter e ruolare.Quando vedo un tizio che ha bisogno di una mimetica xxxxl e il cinturone o sotto le mammelle o a spizzicacoglioni mi chiedo cosa sta facendo vestito in quel modo, è inutile tentare di riprodurre fedelmente un marinesealswatrambo e poi sembrare il gabibbo.Lo so che mi beccherò qualche insulto,però è una cosa che ho dentro da qualche mese.