Quote Originariamente inviata da 3lv3n Visualizza il messaggio
per chi ha perso il lavoro abbiamo deciso di pagare di tasca nostra l'assicurazione,cosi puo' venire a giocare senza problemi quando riesce.
Poi se le persone hanno problemi economici i pallini e i beni di consumo li do io gratuitamente.
ma cmq questo non toglie che molti non vengono lo stesso a giocare per un motivo o un altro e su un totale di 24 iscritti la domenica ci troviamo a essere in 6-7.
quindi anche per questo che contattiamo i vari club per poter giocare insieme e unirsi,perchè cmq sto vendendo che i club della mia zona stanno perdendo soci e non cè il ricambio che cera una volta.
Lodevolissima l'iniziativa da parte vostra MA, e qui mi tirerò qualche maledizione ma ho le spalle larghe, talvolta queste forme di "beneficienza" risultano essere controproducenti in quanto qualcuno, purtroppo, "ci marcia", non pagando la quota sociale ed i pallini ma sfoggiando Iphone dell'ultima generazione!

------ Post aggiornato ------ Originariamente inviata da Wotan
Mah... Per quanto mi riguarda un ridimensionamento nel nostro mondo non è detto che si riveli un cattivo affare

Quote Originariamente inviata da Hope Visualizza il messaggio
Confermo
Approvo incondizionamente

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da BULLDOZER-HELL'S-BRIGADE Visualizza il messaggio
Mi dispiace ma non sono d'accordo, loro vendono perchè i prezzi sono migliori rispetto a noi.
Tutto qui.
rispondo un pò a rate
Premesso che è OT ma condivido il fatto che il giusto mix tra prezzi ed assortimento contribuisce ad incrementare le vendite
Attenzione però che l'economia spicciola insegna che le guerre dei prezzi sono da lasciare ai grandi, altre e più redditizie leve di mercato consentono la sopravvivenza e talvolta il successo (vedi ad esempio A&F )