Salve a tutti, premettendo il fatto di aver cercato già col tasto cerca, ma con esito negativo, vi sottopongo questa questione. Dovrei riparare un Ak ad un mio compagno di squadra, un Ak 47 Tactical della Cybergun (per intenderci, questo: https://www.softairmania.it/threads/...tical-cybergun), al quale si è rotta la parte posteriore del guscio, nel punto di giunzione col calcio (a causa a parer mio, sella scarsità delle plastiche del fucile in questione). Questo mio compagno di squadra vorrebbe tornare a vedere il calcio su questo fucile, ed io volendo evitare di sbattermi in soluzioni come staffette di ferro bullonate/vetroresina, penserei di ricomperare dei gusci in metallo che permettano di rimontare anche il calcio (ancora totalmente integro) senza troppi sbattimenti. Non possedendo, e conoscendo poco gli AK, che gusci potrei montare (rimanendo anche basso come prezzo, preferibilmente)?Quali sarebbero compatibili? vi prego di linkarmi qualche pagina di negozio online. Spero di non aver sbagliato sezione!
grazie anticipatamente per l'attenzione!

Portale
Lo staff

. Spero di non aver sbagliato sezione!