Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
bhe allora non serve la bacchetta magica, basta qualche componente giusto.
la ghiera per montare ris o guance basta cambiarla, sono tutte compatibili, basta mettere quella che piu ti va bene e alla fine costano una decina di euro.
per il bolt catch, quello della prima serie che hai provato è concettualmente realizzato male e puo portare il blocco del carrello ma si puo sostituire con la versione 2012 o 2013 non ricordo che è un pezzo unico e non due pezzi (asta e blocco) come quello che hai visto tu...oppure modificarla, qualche idea gia la ho

per gli inceppamenti, apparte la prima volta che hai inceppato, è successo ancora?
perche in due anni di utilizzo mi si saranno inceppati forse 10 bb in tutto

se non ci sono altre cose altro,che bacchetta, basta la carta dicredito
Ciao,
Si... Successo di nuovo incameramento errato e pallini incastrati nel carrello.... Saro' sfigato.
Per il resto si.... Probabilmente hai ragione .. Ma dopo aver prosciugato la carta di credito per l'acquisto non sarebbero rimasti fondi sufficienti per apportare le modifiche del caso.... Il tutto mi sa che mi avrebbe fatto incrementare la frustrazione ..... Non volevo tirare sul prezzo - lo ritengo in definitiva onesto - ho preferito lasiar perdere per il momento.