Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Problema con M4 Golden Bow

Spina
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito Problema con M4 Golden Bow

-MARCA E MODELLO: M4 Golden Bow
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   M4_733_GOLDEN_BO_4bf3efcab03d7.jpg 
Visite: 6 
Dimensione:   35.5 KB 
ID: 198390
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Nuova, 3 giornate di gioco

-UPGRADES O MODIFICHE: Nessuna

-DESCRIZIONE PROBLEMA:
    durante un giornata di gioco ha iniziato a dare problemi ( Non sparava; premevi il grilletto, lo rilasciavi ed il fucile continuava a sparare per 4/5 secondi, oppure sparava appena si toglieva la sicura) dopo di che cè la morte.
    Ora ho smontato il fucile, aperto il GearBox, sistemato tutto ( credevo ) e rimontato il fucile, ora il problema è che se collego un tester ai cavetti che vanno al motore arriva corrente, se collego il motore invece non gira, ho provato anche un altro motore ma nulla, se collego il tester mi dà 9V ( batteria 8.4V)

-TEMPO DEL PROBLEMA: Da questa mattina
    -BATTERIA E SPECIFICHE: Batteria 8.4V 1100 mAh originale

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

prova a collegare i cavi al motore ma lasciando il motore fuori dall'impugnatura in modo che possa girare a vuoto se gira allora sicuramente è spessorato male quando lo hai richiuso, se non gira allora credo che il problema sia nella batteria (lo dubito)

Spina
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

Ciao Hawk-93, grazie delle risposta!
    ho già provato a far girare il motore fuori dall' inpugnatura, ed ho appena provato un altra batteria, ma nulla, la cosa strana è che la corrente arriva al motore ( Tester ) ma il motore non gira, ho provato anche un altro motore :\

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mi ha fatto una cosa simile anche a me,
    credo che sia il fatto che con il tester non assorbe corrente quindi problemi 0 quando invece deve girare il motore viene assorbita una corrente e le alette di contatto dell grilletto non ne fanno passare a sufficienza, a logica dovrebbe andare cosi, pero forse c'e qualcuno che ne sa piu di me, io farei una prova o con i cavi attaccati direttamente batteria motore, oppure a gearbox aperto cortocircuitando le alette del grilletto con un cacciavite, sempre con il motore a vuoto...
    poi fammi sapere

Spina
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

Ok grazie mille, domani pomeriggio lo riapro e faccio questa prova, ti farò sapere

EDIT: Ho fatto come mi hai chiesto ma nulla, per puro caso ho provato a bypassare il fusibile e con grande sorpresa il motore gira! Rimonto il tutto e testo di nuovo, funziona.
    non ho un fusibile tra le mani quindi devo andare a comprarlo, ma possibile che un fusibile faccia cosi?
    Ultima modifica di WARLOCK90; 12/04/2013 a 14:29

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sinceramente se il fusibile e rotto non dovrebbe segnarti tensione nemmeno con il tester, ora in ogni caso ti conviene lasciare il fucile senza fusibile tanto il fucile e nuovo e non hai una meccanica, o delle batteria tali da sforzare e rischiare di rovinare il motore, quindi lascia perdere il fusibile, metti un pezzo di filo e bon,

------ Post aggiornato ------

leggi qui
    https://www.softairmania.it/threads/...lle-nostre-ASG

Spina
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

In effetti... comunque ho provato un altro fusibile e funziona, mah mistero
    Grazie ancora per l' aiuto!

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Per verificare che il fusibile non sia bruciato, a volte, non basta la sola prova "visiva" occorre il tester dato che il filamento si può essere staccato da uno dei cappucci in metallo e visivamente sembra integro.
    Altre volte succede che si crea una patina (ossido) invisibile otticamente, nei capi-corda in rame dove incastra il fusibile; in questo caso basta passare un po di carta abrasiva!!!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.