Quote Originariamente inviata da Grundig Visualizza il messaggio
No,tranquillo che di problemi non me ne faccio,per scelta non partecipo ai tornei ASNWG,non mi devo far di questi problemi quando gioco.
Ho solo risposto ha un tuo precedente quesito,elencandoti dove questa regola,faceva acqua,potendo dar luogo a inutili diverbi e litigi sui campi.
Non è che mi riferivo a te,leggilo in maniera più generica.

è qua l'errore,non si può e non si deve dar nulla per scontato,sopratutto se si cerca di creare una regola che abbia validità in ogni circostanza e in ogni occasione.

Quote Originariamente inviata da Grundig Visualizza il messaggio
per farti capire
rileggendola un altra volta,mi sono accorto che anche la parola "sporgere",potrebbe da luogo a fuori litigi
perché ti basterebbe indietreggiare di 60cm dallo spigolo del muro/porta di una stanza,e sempre con il tuo lancia granate/pistola/asg ben lontano dal corpo (stando con il braccio come se stessi inchiodato in una croce,tipo Gesù)
riesci a far fuoco,senza mostrare la sagoma del corpo (mano e polso esclusi) e non andando contro il regolamento, perché essendoci a metà frase una e

la mancanza di una parte fa decadere anche l'altra.
Sempre dietro un riparo sei,sia a 60cm che a 1 metro.Mettiamola così,un giocatore che spara(imbracciando il fucile come si conviene) deve essere nel campo visivo dell'avversario.

Io non è che me la piglio con te,mi riferisco a te solamente perchè si sta discutendo ma io me la piglio con i caproni che se non dici a quanti cm bisogna stare distaccati da un riparo per non essere più definito tale se ne vanno in crisi.