uddio non scoperchiare quel pentolone dei contenuti..che è meglio.
Ok rammenterò questo scambio per il prossimo sproloquio di Marswallace..con lui è piu divertente!
uddio non scoperchiare quel pentolone dei contenuti..che è meglio.
Ok rammenterò questo scambio per il prossimo sproloquio di Marswallace..con lui è piu divertente!
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
riscrivo,anche il punto del regolamento,cosi che il confronto sia più immediato
Io come già detto,vedo almeno 3 punti,che possono creare incomprensioni.Si vieta a tutti i Difensori Obbiettivo di usare in un ingaggio la propria asg
facendola esclusivamente sporgere dai ripari (tiro alla Libanese) e rimanendo
con tutto il corpo protetto dietro di essi. Sarà compito dello staff Arbitrale
valutare se questo accade e nel caso questo accadesse dichiarerà colpito il
Difensore.
dice "rimanendo con tutto il corpo protetto dietro di essi"
solo in questa frase non mi tornano 2 cose.
quindi a meno che l'asg fluttui da sola, la mano il polso o parte di esso,sono fuori dalla copertura.
può sembrare un cosa ridicola,ma non è poi cosi diverso che colpire una persona da 30m
hai mai provato a fare il giochino come in "apollo 13" di coprire con il pollice la luna?
a 5m, 10cm (grandezza media di una mano),occupano nel cono visivo una grandezza che con qualche approssimazione possiamo calcolare
sempre che non mi stia sbagliando
1MOA a 5 metri (2 x pigreco x 5 m)/21600 = 0,0014544m
Pertanto ad una distanza di 5m abbiamo 100mm che occupano 100/1,145= 68,96 MOA
a 30m,68MOA equivalgono come quasi 60cm(il busto di una persona)
e a 5m,le nostre asg sono molto più precise che 30m
quindi è perfino piu facile,colpire una mano che spunta da una porta di una stanza (senza contare che il fucile fa corpo,ed è tutta superficie in più che possiamo colpire),che una persona ferma seduta in mezzo ad un prato a 30m
viene scritta la parola "dietro"
che implica per forza di cose un punto di vista/punto di osservazione,
a seconda da come si vede la cosa,posso trovarmi dietro un riparo come davanti,
posso essere del tutto al coperto,rispetto un avversario,ma senza muovermi,essere allo scoperto rispetto ad un secondo avversario.
è un concetto molto relativo,e tutto questo fa diventare la regola "nebbiosa"
e come se non bastassero queste due cose,ci mettiamo pure la variabile umana,con un "Sarà compito dello staff Arbitrale valutare se questo accade"
Ultima modifica di Grundig; 03/04/2013 a 20:56
Quando scendo in campo vedo tutta gente indossare mimetiche militari , tattici , elmetti e repliche di fucili.
Tutti vestiti da "militari" e non da stormtropper.
Un regolamento che consente di usare caricatori da 300 è una boiata pazzesca e per quanto mi riguarda muore tutto li.
Regolamento per i bimbi ? No grazie.
È vero! Che palle quelli da 300, meglio quelli da 450!
Non sanno proprio divertirsi quei bimbi vero?
Posso venire nel tuo club cosi mi insegni a giocare? Magari con qualche tecnica di mimetismo... Ho visto un vostro video ganzissimo su youtube dove un cekkhino usciva da un cespuglio gabbando i due mega incursori... Da li ho detto: basta regolamenti e caricatori da 300, vado nel club di Silent Control ad imparare le tecniche giuste.
MISTO e SAS lead the way
S.C.
I miei video sul tubo sono sotto Nick "SilentSini" (li trovi con il nome del club) , non so a quale video ti riferisca
dal fisso controllerò.
non sono bravo a giocare , non sono te , non sono misto o sas e mediamente con la "soppressione infinita" generata da un maggiorato nemmeno inizio a giocare. Tuttavia sono convinto di quello che dico , magari mi sono espresso in maniera aggressiva e ho offeso la tua sensibilitità colto nel profondo abituato a seguire la scia.
personalmente lo ritengo un modo di giocare più vicino a star wars che non a qualcosa di simulazione , annaffiando ogni cespuglio , senza mai cambiare un caricatore o tutta quell'adrenalina , tempi "stretti" e tecnica che richiede un gioco senza maggiorati.
indi per cui si , lo ritengo un regolamento da bimbi , speranzoso che la gente capisca che anche se il gioco risulta più facile e competitivo con i maggiorati , vi state perdendo una bella fetta di gioco (sia di squadra che di tecnica personale).
spero che in un futuro (magari con il laser tag) le cose cambino radicalmente
aloha
Silent, ho preso parte all Oscar Mike in portogallo l anno scorso con caricatori monofilari e stile di gioco completamente diverso da aesseennevugi o chsen, divertendomi come un pargolo.
Parlo di Oscar Mike ma anche di Wsn, Ssn oppure eventi come il bellissimo Double Tap dei sat tergeste.
Non riesco a farvi passare il messaggio che non stiamo vomitando sui monofilari e sui game non competitivi... stiamo commentando riguardo al fatto che ogni volta che salta fuori un regolamento e l accenno alle gare a classifica, ci sono battutine (come la tua firma silent) e sangue amaro in forma gratuita, senza che nessuno chieda niente.
Giocate e divertitevi, non condividete lo stile di gioco dei game regolamentati? Non iscrivetevi e non denigrate chi si impegna a far divertire gli altri seguendo questa impostazione.
Allora devo essere una mosca bianca e come me molti della mia associazione: caricatori monofilari e conviti iscritti FIGT...
No ragazzi il problema è uno soltanto, FIGT ha e sta creando un regolamento serio e preciso, purtoppo esistono persone che non vogliono uniformarsi solo e soltanto per convenienza;
Hai ragione.
ho passato talmente tanto tempo dietro agli alberi o siepi nella speranza che misto o sas di turno finisca il caricatore da kg che ho maturato un odio discretamente profondo.
e così ogni tanto lancio frecciatine gratuite
@beppe : se non fossi tanto scarso potrei quasi provare con voi![]()
Ultima modifica di Silent Control; 04/04/2013 a 09:50
Vado ot:
Federico Federico... le porte sono sempre aperte!!! anzi...