Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 79

Discussione: Nuovo Regolamento A.S.N.W.G. 2013 : Art. 5.2 Lettera B Pattuglia Ricognitiva

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

uddio non scoperchiare quel pentolone dei contenuti..che è meglio.
    Ok rammenterò questo scambio per il prossimo sproloquio di Marswallace..con lui è piu divertente!

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da J@ZZ Visualizza il messaggio
    Comunque non capisco perchè si debba vedere nebbiosa la regola dell'esporsi quando si spara...
    riscrivo,anche il punto del regolamento,cosi che il confronto sia più immediato
    Si vieta a tutti i Difensori Obbiettivo di usare in un ingaggio la propria asg
    facendola esclusivamente sporgere dai ripari (tiro alla Libanese) e rimanendo
    con tutto il corpo protetto dietro di essi. Sarà compito dello staff Arbitrale
    valutare se questo accade e nel caso questo accadesse dichiarerà colpito il
    Difensore.
    Io come già detto,vedo almeno 3 punti,che possono creare incomprensioni.
    dice "rimanendo con tutto il corpo protetto dietro di essi"
    solo in questa frase non mi tornano 2 cose.
    quindi a meno che l'asg fluttui da sola, la mano il polso o parte di esso,sono fuori dalla copertura.
    può sembrare un cosa ridicola,ma non è poi cosi diverso che colpire una persona da 30m

hai mai provato a fare il giochino come in "apollo 13" di coprire con il pollice la luna?
    a 5m, 10cm (grandezza media di una mano),occupano nel cono visivo una grandezza che con qualche approssimazione possiamo calcolare
    sempre che non mi stia sbagliando
    1MOA a 5 metri (2 x pigreco x 5 m)/21600 = 0,0014544m
    Pertanto ad una distanza di 5m abbiamo 100mm che occupano 100/1,145= 68,96 MOA

a 30m,68MOA equivalgono come quasi 60cm(il busto di una persona)
    e a 5m,le nostre asg sono molto più precise che 30m
    quindi è perfino piu facile,colpire una mano che spunta da una porta di una stanza (senza contare che il fucile fa corpo,ed è tutta superficie in più che possiamo colpire),che una persona ferma seduta in mezzo ad un prato a 30m

viene scritta la parola "dietro"
    che implica per forza di cose un punto di vista/punto di osservazione,
    a seconda da come si vede la cosa,posso trovarmi dietro un riparo come davanti,
    posso essere del tutto al coperto,rispetto un avversario,ma senza muovermi,essere allo scoperto rispetto ad un secondo avversario.
    è un concetto molto relativo,e tutto questo fa diventare la regola "nebbiosa"

e come se non bastassero queste due cose,ci mettiamo pure la variabile umana,con un "Sarà compito dello staff Arbitrale valutare se questo accade"
    Ultima modifica di Grundig; 03/04/2013 a 20:56

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quando scendo in campo vedo tutta gente indossare mimetiche militari , tattici , elmetti e repliche di fucili.
    Tutti vestiti da "militari" e non da stormtropper.
    Un regolamento che consente di usare caricatori da 300 è una boiata pazzesca e per quanto mi riguarda muore tutto li.
    Regolamento per i bimbi ? No grazie.

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Silent Control Visualizza il messaggio
    Quando scendo in campo vedo tutta gente indossare mimetiche militari , tattici , elmetti e repliche di fucili.
    Tutti vestiti da "militari" e non da stormtropper.
    Un regolamento che consente di usare caricatori da 300 è una boiata pazzesca e per quanto mi riguarda muore tutto li.
    Regolamento per i bimbi ? No grazie.
    È vero! Che palle quelli da 300, meglio quelli da 450!
    Non sanno proprio divertirsi quei bimbi vero?

Posso venire nel tuo club cosi mi insegni a giocare? Magari con qualche tecnica di mimetismo... Ho visto un vostro video ganzissimo su youtube dove un cekkhino usciva da un cespuglio gabbando i due mega incursori... Da li ho detto: basta regolamenti e caricatori da 300, vado nel club di Silent Control ad imparare le tecniche giuste.
    MISTO e SAS lead the way

S.C.

Club
    Non affiliato

Predefinito

I miei video sul tubo sono sotto Nick "SilentSini" (li trovi con il nome del club) , non so a quale video ti riferisca
    dal fisso controllerò.
    non sono bravo a giocare , non sono te , non sono misto o sas e mediamente con la "soppressione infinita" generata da un maggiorato nemmeno inizio a giocare. Tuttavia sono convinto di quello che dico , magari mi sono espresso in maniera aggressiva e ho offeso la tua sensibilitità colto nel profondo abituato a seguire la scia.
    personalmente lo ritengo un modo di giocare più vicino a star wars che non a qualcosa di simulazione , annaffiando ogni cespuglio , senza mai cambiare un caricatore o tutta quell'adrenalina , tempi "stretti" e tecnica che richiede un gioco senza maggiorati.
    indi per cui si , lo ritengo un regolamento da bimbi , speranzoso che la gente capisca che anche se il gioco risulta più facile e competitivo con i maggiorati , vi state perdendo una bella fetta di gioco (sia di squadra che di tecnica personale).
    spero che in un futuro (magari con il laser tag) le cose cambino radicalmente
    aloha

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Silent, ho preso parte all Oscar Mike in portogallo l anno scorso con caricatori monofilari e stile di gioco completamente diverso da aesseennevugi o chsen, divertendomi come un pargolo.
    Parlo di Oscar Mike ma anche di Wsn, Ssn oppure eventi come il bellissimo Double Tap dei sat tergeste.

Non riesco a farvi passare il messaggio che non stiamo vomitando sui monofilari e sui game non competitivi... stiamo commentando riguardo al fatto che ogni volta che salta fuori un regolamento e l accenno alle gare a classifica, ci sono battutine (come la tua firma silent) e sangue amaro in forma gratuita, senza che nessuno chieda niente.

Giocate e divertitevi, non condividete lo stile di gioco dei game regolamentati? Non iscrivetevi e non denigrate chi si impegna a far divertire gli altri seguendo questa impostazione.

Spina

L'avatar di beppe
    Club
    Black Hawks Pastrengo

Predefinito

Allora devo essere una mosca bianca e come me molti della mia associazione: caricatori monofilari e conviti iscritti FIGT...
    No ragazzi il problema è uno soltanto, FIGT ha e sta creando un regolamento serio e preciso, purtoppo esistono persone che non vogliono uniformarsi solo e soltanto per convenienza;

Club
    Non affiliato

Predefinito

Hai ragione.
    ho passato talmente tanto tempo dietro agli alberi o siepi nella speranza che misto o sas di turno finisca il caricatore da kg che ho maturato un odio discretamente profondo.
    e così ogni tanto lancio frecciatine gratuite

@beppe : se non fossi tanto scarso potrei quasi provare con voi
    Ultima modifica di Silent Control; 04/04/2013 a 09:50

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Silent Control Visualizza il messaggio
    Hai ragione.
    ho passato talmente tanto tempo dietro agli alberi o siepi nella speranza che misto o sas di turno finisca il caricatore da kg che ho maturato un odio discretamente profondo.
    e così ogni tanto lancio frecciatine gratuite
    Misto e Sas sono l essenza pura del softair.
    Faranno anche una serie su dmax

Spina

L'avatar di beppe
    Club
    Black Hawks Pastrengo

Predefinito

Vado ot:
    Federico Federico... le porte sono sempre aperte!!! anzi...

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.