Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 79

Discussione: Nuovo Regolamento A.S.N.W.G. 2013 : Art. 5.2 Lettera B Pattuglia Ricognitiva

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    Chiare e precise??? Gioco complesso e articolato?????? Mah de chè!! è una VOSTRA interpretazione, che coinvolge purtroppo tutti quelli che passano dalle vostre mani, Che cè di complesso nel "Colpito dal pallino? si! allora fuori dalle balle"..che tu mi colpisca fra gli occhi o sul angolo del delta di mira. PRESO..PUNTO, non cè ne se, ne ma..poi che a tutti i miei gli arrotoli l'asg attorno al collo, se li becco sparare senza guardare a cosa sparano..quella è una mia premura, che un giorno non voglio mandare a casa un ospite con un orecchio bucato, perchè uno non si è esposto da un angolo e gli ha ricamato la faccia.., perchè so di certo certo che io NON andrò a rompere gli zebedei perchè mi hanno colpito slealmente..ma li si tratta sempre di selezionare con chi giocare.
    Si gioca per divertirsi e divertire..se a voi piace leggere 12 pagine di regolamenti..buon per voi, ma non venite a pontificare il softair, come Vostro perchè avete bisogno di regole simili per praticarlo.
    Ah già scusa... In WSN le ROE si limitavano a "Colpito dal pallino? Si! Allora fuori dalle balle"
    Non banalizzare con me per cortesia Roberto.
    Non sto parlando delle regole base come dichiararsi al pallino e non inquinare ma a quelle specifiche che servono per identificare una tipologia di evento.
    Le gare ASNWG (o figt) sono diverse in quanto la struttura deve seguire dei canoni standard.
    Allo stesso modo la tua/vostra WSN è diversa dalle altre MIL-SIM perché avete introdotto delle regole vostre nello standard. Se poi vuoi chiamarli "criteri", "abitudini" o "gusto"... Sempre regole sono
    Ultima modifica di Hope; 03/04/2013 a 17:43

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.