Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Occhiali con protezione sotto gli occhi...quali?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito Occhiali con protezione sotto gli occhi...quali?

Salve a tutti! Premettendo che non sono un grande esperto in materia di occhiali, vi pongo questo mio problema: ho giocato sempre con i Guarder serie G-C3, e mi sono sempre trovato MOLTO bene....se non fosse per un fattore: a causa della forma del mio brutto muso, rimango scoperto nella parte "inferiore" degli occhiali....insomma, non mi sento molto sicuro all'idea che un pallino proveniente dal basso possa passare sotto gli occhiali!

Voi direte:"paranoico il ragazzo"... Forse, ma ho visto farlo, e la cosa mi ha abbastanza traumatizzato! Dopo tanto tempo e esperienza passata nel softair, oggi credo che un goccio di sicurezza in più nel mio piccolo possa fare solo che bene!

Quindi la domanda è: chi mi consiglia un buon modello di occhiali (magari oakley oppure ESS) che non superi i 100€ e che non abbiano questa forma:

Ma piuttosto questa:

OVVERO UN TIPO DI OCCHIALI CHE OFFRONO UN'ADERENZA MAGGIORE AL VISO, SOPRATUTTO NELLA PARTE BASSA!

Se avete qualche alternativa, proponete, grazie in anticipo!

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Guarda gli SPECS: io avevo il tuo stesso problema dato il nasino che tendeva a tenere alte le lenti... e sotto mi sentivo poco sicuro

Ahab

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

EH, mi pare un pò genico "specs"! E' una marca o sbaglio? Mi sai consigliare qualche modello in particolare?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Spina L'avatar di --Zero--
    Club
    13 Orchi Borgomanero

Predefinito

Io personalmente utilizzo questi: https://www.softairmania.it/threads/...-MSA-Altimeter

Sono certamente un prodotto di qualità, come gli SPECS linkati da Ahab, prodotti entrambi dalla MSA, quindi niente cinesate..
    Ed il prezzo è davvero contenuto, siamo al massimo su una ventina di euro credo.

Come potrai vedere nella recensione, fanno perfettamente aderenza sul volto ed eliminano il rischio "infilamneto pallino" (che ha sempre spaventato anche me!!)

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Anche questi ma ad esempio io li appanno subito perché sudacchio abbastanza: solo gli SPECS reggono (tranne con umidità da paura)

Ahab

Spina L'avatar di --Zero--
    Club
    13 Orchi Borgomanero

Predefinito

Io sono un "fortunato" che suda abbastanza poco e col classico trucco del sapone liquido riesco ad utilizzarli senza il minimo appannamento, però devo ammettere che un mio compagna di squadra non riusciva ad utilizzarli per il troppo sudore..

Questa pagina è stata trovata cercando:

aor2

aor1

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.