Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Passamontagna.. Che cosa fare?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Passamontagna.. Che cosa fare?

Ciao a tutti ragazzi.. Potreste aiutarmi dicendomi se è consigliato o no mettersi un passamotagna??? Potrebbe dare fastidio mentre si gioca (per esempio con la sudorazione) oppure si può mettere tranquillamente senza avere gravissimi problemi?
    Invito tutti a commentare ma soprattutto coloro che giocano con esso cosi da avere delle risposte da coloro che hanno avuto già un esperienza indossandolo!
    Grazie e ciao a tutti

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

In gioco è scomodissimo, si presuppone che non hai ruoli statici, quindi evitalo, non ti copre dai pallini e rischia di farti sudare molto, e quindi di appannarti gli occhiali.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quindi cosa mi consigli come alternativa?

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

ma per cosa freddo? pallini?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Più che altro io ho pensato all'inizio come estetica.. Poi ho pensato "non potrebbe dare fastidio"?... Ed ho chiesto a voi per sapere i suoi pregi e difetti.

Soldataccio

L'avatar di Raffostar
    Club
    ASD DAHU S.A.T. BIELLA

Predefinito

se proprio devi usarlo, sappi che hai problemi con gli occhiali ad astine (coprendoti le orecchie, non hai posto dove appoggiarli), per cui devi usare quelli a mascherina o con l'elastico.
    E per evitare di appannarli, dovresti usare quelli a retina, con i conseguenti problemi di sicurezza che ne derivano.
    il passamontagna prendilo in cotone, così se si bagna di sudore si asciuga anche velocemente..

Detto questo, non è così indispensabile nelle giocate domenicali, lo si usa soprattutto per fare scena di tanto in tanto o in qualche particolare evento, per il resto è un orpello inutile ma, per fortuna, poco costoso..

Recluta L'avatar di iCemAn
    Club
    A.P.D. The Scorpion

Predefinito

per come la vedo io il passamontagna è utile solo se ti serve nascondere alla veloce il colore del viso e non hai tempo per il trucco facciale.. per il resto è di una scomodità pazzesca
    cerca quello della under armour, dovresti trovarlo a 25-30€, c'è sia la versione invernale che quella estiva... 1000 volte meglio del cotone

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Io lo trovo utile quando si è statici in vari situazioni dove non dobbiamo muoverci, soprattutto nel inverno freddo fa caldo e tiene caldi.. Poi nelle altre occasioni se in lana sopratutto ti fará morire

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ale8111
    Club
    ultima ratio fast

Predefinito

io lo trovo utile solo in inverno che ripara le orecchie dal vento uso quello sod con gli occhiali oakley m-frame, con le stanghette non mi da problemi.....ovviamente poi dipende dal clima....

Spina L'avatar di Duster
    Club
    Swat Team Verona

Predefinito

guarda, io lo uso e a me non da fastidio (ovvio non ho quelli da mercato, ho preso quello frog utilizzato dallo usmc), il posto per le astine per gli occhiali c'è , ma c'è anche da dire che uso l'elmetto con i goggle ess turbofan, quindi di per me il problema appannaggio l'ho risolto così. In estate..beh è tutto un altro dire.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

passamontagna

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.