Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Problema Gearbox Inferiore..sarà da buttare?

Spina L'avatar di Mr_Hankie
    Club
    LEGIO METELLIA

Angry Problema Gearbox Inferiore..sarà da buttare?

Modello/Marca
    M4/ICS

Usata:
    Tempo di vita circa 18 mesi

Modifiche:
    Quasi del tutto originale,sostituito solo canna di precisione LONEX,Pistone AIMTOP,Molla 90 SMK,Reggimolla SMK,Testa cilindro SYSTEMA

Descrizione Problema:
    Il fucile non riesce nell'espulsione dei pallini,a volte rimangono bloccati in canna e a volte escono a 0.20j.Ho provato a sostituire canna,hop up ma niente da fare.Ho avuto soluzioni al problema solo sostituendo l'intero GB inferiore con uno del mio amico.

Tempo problema:
    Circa 4 mesi (dopo manutenzione ordinaria)

Batteria:
    Lipo 11.1 firefox 1100mha

Salve Ragazzi,vi riposto il mio problema poichè è stata chiusa la mia discussione circa 3 mesi fa,e logicamente nn sono stato in grado di risolvere il problema,quindi:

Heeeelppppp!!!!

Vi rimando al link della discussione che ho aperto tempo fa https://www.softairmania.it/threads/...ver-ics-pistol

Allora l'unica cosa che è cambiata è che forse sono riuscito ad isolare il problema.Infatti cambiando il mio GB inferiore con uno del mio amico il fucile ricomincia a sparare.Vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai passato il mio stesso guaio e secondo voi cosa sarebbe utile fare.Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi.
    Grazie in anticipo.

Vi posto un video emozionante:
    Ultima modifica di Mr_Hankie; 04/02/2013 a 02:16 Motivo: regole posting

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao,non riesco a capirlo bene dal video,ma sembra che lo spingipallino rimanga fermo mentre spari..

Club
    LEGIO METELLIA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3d0ard0 Visualizza il messaggio
    Ciao,non riesco a capirlo bene dal video,ma sembra che lo spingipallino rimanga fermo mentre spari..
    Sì,l'astina spingipallino rimane indietro..Ho trovato una discussione che parlava di questo problema,ma nn è la soluzione del mio caso.Nel video ho filmato il momento "+ tragico",ma al momento l'astina scorre portandosi indietro una sorta di attrito,in poche parole scorre lenta e nn in asse.

Club
    non affiliato

Predefinito

Non va correttamente in battuta con il gommino e hai perdite d'aria,se l'asta non fa il suo lavoro.Fa attrito contro i gusci?Se è così puoi provare a levigarla un po,però è strano,se prima andava..Potrebbe essere che la parte dove si incastra lo spingipallino sia curvata,punto 7 della guida: https://www.softairmania.it/threads/...blemi-e-rimedi
    Le modifiche le hai fatte tu?

Controlla anche la mollettina che ci sia e faccia il suo lavoro
    Ultima modifica di 3d0ard0; 04/02/2013 a 14:06

Club
    LEGIO METELLIA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3d0ard0 Visualizza il messaggio
    Non va correttamente in battuta con il gommino e hai perdite d'aria,se l'asta non fa il suo lavoro.Fa attrito contro i gusci?Se è così puoi provare a levigarla un po,però è strano,se prima andava..Potrebbe essere che la parte dove si incastra lo spingipallino sia curvata,punto 7 della guida: https://www.softairmania.it/threads/...blemi-e-rimedi
    Le modifiche le hai fatte tu?

Controlla anche la mollettina che ci sia e faccia il suo lavoro
    Allora,la mollettina ci sta e ho provato sia con una nuova astina ICS e HU...Niente da fare!!!L'unico rimedio è stato cambiare il GB,ma nn spiego come possa essere possibile aver sparato senza problemi lunghe raffiche di prova senza riscontrare alcun problema.Ho comparato le astine e sono identiche anche al calibro.Potrebbe essere un che i gusci GB si siano deformati?Se sì,si potrebbe risolvere lo stesso il problema?
    Grazie

Club
    non affiliato

Predefinito

Se hai problemi anche con un'altra astina nuova saranno i gusci,non credo che entrambe le aste abbiamo problemi.Se riesci prova a confrontarli con dei gusci nuovi,o quelli del tuo amico

Fai scorrere l'astina manualmente con il gearbox chiuso,senza la mollettina e la molla,e vedi se riesci a capire dove fa attrito,se riesci a capire dov'è il problema puoi levigare i gusci

Recluta L'avatar di Slayer91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Prova a togliere il delayer sul settoriale se lo hai
    senò prova a cambiare settoriale

Club
    LEGIO METELLIA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Slayer91 Visualizza il messaggio
    Prova a togliere il delayer sul settoriale se lo hai
    senò prova a cambiare settoriale
    Purtroppo già ho provato...Ho cambiato il settoriale con uno CA e ho provato con e senza delayer...È incredibile...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.