Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Problema asta singipallino/low receiver ics pistol

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Mr_Hankie
    Club
    LEGIO METELLIA

Exclamation Problema asta singipallino/low receiver ics pistol

Salve ragazzi vi illustro il mio problema.
    Dopo aver aperto il GB x manutenzione ordinaria (polvere e terra) e aver rispessorato e reingrassato tutto si presenta un problema assurdo.In pratica dopo la prima raffica tutto ok il fucile esce a 0.86j poi dopo aver sostituito la molla con una da 100 sembra che l'astina spingipallino faccia attrito da qualche parte(settoriale credo).Mi rimetto all'opera spessorando il settoriale il + basso possibile ma niente,ricambio la molla ma niente...Non so veramente + cosa inventarmi!!!Ho notato però che sostituendo il lower receiver con un altro del mio amico ritorna a funzionare.Quindi il problema risiede nella parte inferiore del GB.

Di seguito la componentistica che monto attualmente:
    -Gruppo Aria
    Molla Guarder 90 - Testa Cilindro Systema - Cilindro Originale - Testa Pistone Systema Antivuoto Alluminio - Astina Spingipallino e Spingipallino Originali (ho provato anke astina AOS senza risolvere niente) - Gudamolla SMK cuscinettato
    -Gb Inferiore
    Tutto originale - Delayer (ho provato anche senza ma il problema rimane) - Motore turbo 3000 originale.

Qualcuno di voi ha mai riscontrato una cosa del genere?Spero in un vostro consiglio.

Spina
    Club
    Crusaders

Predefinito

Ma cos'è di preciso che non funziona? Cioè qual è il problema?

Club
    LEGIO METELLIA

Predefinito

Si scorre!!!Ma ho notato che mettendo il dito davanti la forza di spinta è a dir poco FASULLA....Ti ripeto che il problema scompare dopo aver sostituito l'intera parte inferiore con un ICS si un mio amico...Quindi secondo me il problema può risiedere nel settoriale e asta spingipallino o gusci GB!!!Ma come mai il problema è comparso all'improvviso?

Spina
    Club
    Crusaders

Predefinito

Quando dici "Ma ho notato che mettendo il dito davanti la forza di spinta è a dir poco FASULLA...." hai già montato l'upper gb sul lower gb? Quindi la "forza di spinta" (la forza di ritorno dello spingipallino in posizione estesa, giusto?) cambia a seconda che l'upper gb sia unito al lower gb o meno, confermi? Ma questo avviene a meccanica ferma o in movimento?

Tutte queste domande sono per cercare di capire dove sia l'impuntamento, siccome c'è un accoppiamento tra upper e lower non necessariamente il problema è nel lower, anche se con un altro lower gb tutto torna a funzionare! E poi andando per gradi si capiscono molte più cose e si eliminano pian piano le cause.

Se il problema è nato all'improvviso dopo la prima raffica successiva all'apertura evidentemente c'è qualcosa di montato male o che ha ceduto in seguito ad essa, che sia una causa collegata o meno.

Club
    LEGIO METELLIA

Predefinito

In un primo momento i pallini rimanevano in canna,cioè per farti capire il pallino non ha abbastanza spinta per uscire ad una potenza adeguata infatti escono a 0.15....Il problema risiede nel lower receiver,la pinna dell'astina tocca qulcosa ma nn riesco a risolvere il problema.

Spina
    Club
    Crusaders

Predefinito

Prima di chiudere l'upper gb sul lower gb l'astina scorre liberamente? Cioè se premi lo spingipallino (con l'upper gb chiuso ma estratto dal fucile) scorre tutto liberamente e ritorna in posizione estesa senza impuntamenti?

Club
    LEGIO METELLIA

Predefinito

Monto gruppo aria su GB inferiore:
    Il tutto scorre ma se provo a mettere il dito davanti alla spingipallino mi accorgo che nn fa male,nel senso che sembra non avere un bell'impatto...Il tutto in movimento....

Rimonto il Fucile,metto gruppo aria nell'upper e chiudo:
    Quando vado a sparare,i pallini esono ad una potenza 0.2-0.15 e seguono una traiettoria verso il basso(effetto contrario HU)...Dimenticavo ho provato a cambiare anke i gommini,poichè all'inizio credevo che il problema stava nell'hop up,adesso monto un gommino GUARDER NERO...già usato in passato..
    Ho provato a sostituire Camera Hop-Up,Canna ma niente da fare,mi risolleva solo il pensiero che montando tutto l'upper su un'altro 1/2 GB il problema si risolve,ma intanto non riesco a capire dove cavolo sta nel mio GB...Potrebbe essere qualche sbavatura sui denti dell settoriale?Non ne ho viste ma in verità ero concentrato sull'accoppiamento tra quest ultimo e l'astina spiingipallino...
    Ultima modifica di Mr_Hankie; 26/11/2012 a 19:19

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.