Salve ragazzi vi illustro il mio problema.
Dopo aver aperto il GB x manutenzione ordinaria (polvere e terra) e aver rispessorato e reingrassato tutto si presenta un problema assurdo.In pratica dopo la prima raffica tutto ok il fucile esce a 0.86j poi dopo aver sostituito la molla con una da 100 sembra che l'astina spingipallino faccia attrito da qualche parte(settoriale credo).Mi rimetto all'opera spessorando il settoriale il + basso possibile ma niente,ricambio la molla ma niente...Non so veramente + cosa inventarmi!!!Ho notato però che sostituendo il lower receiver con un altro del mio amico ritorna a funzionare.Quindi il problema risiede nella parte inferiore del GB.
Di seguito la componentistica che monto attualmente:
-Gruppo Aria
Molla Guarder 90 - Testa Cilindro Systema - Cilindro Originale - Testa Pistone Systema Antivuoto Alluminio - Astina Spingipallino e Spingipallino Originali (ho provato anke astina AOS senza risolvere niente) - Gudamolla SMK cuscinettato
-Gb Inferiore
Tutto originale - Delayer (ho provato anche senza ma il problema rimane) - Motore turbo 3000 originale.
Qualcuno di voi ha mai riscontrato una cosa del genere?Spero in un vostro consiglio.![]()

Portale
Lo staff