Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: Pmc team

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Capiamoci, in guerra tutto è lecito ...io parlo di predominanti, guardando 100 foto posso dire di aver visto che ne so, 5-6 elmetti quindi MI dico che quasi non si usano, idem per i cyalume e fastismi...tutto può andare ma l abitudine mi sembra che sia quella di tenere un profilo basso e molto spesso di occultare sotto camicia i i tattici ecc...

Recluta L'avatar di PippoNeuro
    Club
    Ronin A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    Capiamoci, in guerra tutto è lecito ...io parlo di predominanti, guardando 100 foto posso dire di aver visto che ne so, 5-6 elmetti quindi MI dico che quasi non si usano, idem per i cyalume e fastismi...tutto può andare ma l abitudine mi sembra che sia quella di tenere un profilo basso e molto spesso di occultare sotto camicia i i tattici ecc...
    Il fatto di occultare tattici ecc dipende dal contratto che hanno;
    Comunque si son visti pmc con tattici multicam e in qualche altro caso con pantaloni mimetici

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    tex sotto la camicia occulti un paca, prova gia con plate low profile?
    Si comunque e non è una loro abitudine anche a me piacciono i setup poco appariscenti, per gli elmetti bè, io un paio in macchina li terrei...

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da PippoNeuro Visualizza il messaggio
    Il fatto di occultare tattici ecc dipende dal contratto che hanno;
    Comunque si son visti pmc con tattici multicam e in qualche altro caso con pantaloni mimetici
    Penso che tex stia cercando di far capire che sono state gettate linee guida generali per il circuito fthr

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Non direi linee guida, non siamo così esperti da dire come vestirsi nel circuito, sono solo considerazioni che emergono dal guardar le foto trovando una certa regolarità o uniformità di quello che in realtà si vede appunto

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.