Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: Pmc team

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Belle foto e gran bella roba come al solito, peccato che non ho potuto esserci anche io oggi...
    a proposito perchè non mi vendi quegli M-Frame? tanto tu hai anche gli altri Oakley

Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    ti pensavo più giovane Emiliano
    no, ha solo quattro anni più di me... è che se li porta male e ultimamente ha smesso di dormire

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    Belle foto e gran bella roba come al solito, peccato che non ho potuto esserci anche io oggi...
    a proposito perchè non mi vendi quegli M-Frame? tanto tu hai anche gli altri Oakley

no, ha solo quattro anni più di me... è che se li porta male e ultimamente ha smesso di dormire
    beh '78 nemmeno tu sei troppo giovane ormai

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

hai ragione :P

Spina
    L'avatar di Virus
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

complimenti a tutto il team, bei setup, rep+ scontata.

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

ragazzi grazie a tutti, peccato però niente critiche non è più il sam di una volta....senza flame...hahahah

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Parlavamo poco tempo fa dei pmc sul forum dell FTHNE così da dare una linea guida per la costruzione del setup, ti incollo un intervento riassuntivo che ci ha fatto trovare un po' tutti d'accordo...

"Guardando la completissima gallerà di Sam mi sembra di capire che le cose certe sono:
    Una protezione balistica c'è il 90% delle volte e in effetti sono nere o tan, niente di mimetico
    Elmetti non ne ho visto uno, solo bandane, cappellini o sciarpe
    Mimetiche anche spezzate quasi inesistenti
    Il vestiario è totalmente a piacere, dalla camicia alla canotta alla polo, pantalone lungo con tasconi ma monocolore
    Nei contesti di scorta urbana si vedono molti jeans
    Radio con auricolare, si vedono al max qualche cuffia tipo peltor ma sono rare, una o due per team
    Tattici van bene tutti, dal più merdoso al più fiko, basta che sia comodo all operatore ma anche qui non mimetici
    Sui fucili c'è l imbarazzo della scelta, dal mp5 alla saw ma si nota una tendenza per armi medio corte
    Accessori se ne vedono come torce dot ottiche maniglie, niente peq in effetti, c'è ne sono anche di sbombolettate per gli amanti del camo
    Non si vedono molti zaini ne sacche idro (sta roba resta nelle auto di solito) e per noi i liquidi sono un po' un problema
    Come vestiario si possono trovare molte modifiche agli equipaggiamenti e cose aggiunte anche alla buona
    Sui tattici si vedono spesso le bandiere di appartenenza nazionale
    Non si vedono patch fast, cyalume, gadget us style e ammennicoli militari, solo coltelli, torce e pistole.
    Si trovano spesso in mostra cartellini di riconoscimento o schede identificative
    occhiali molto spesso semplici da sole, niente roba da poligono o con taglio militare"
    Ultima modifica di TEX_ZEN; 04/02/2013 a 13:12

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

Tex mi trovi d'accordo, tranne che su...
    gli occhiali, visti parecchi Oakley, d'altronde necessità virtù, impossibile non usarli...
    Per l'acqua no prob. basta una bottiglietta infilata da qualche parte...e spesso anche fucili pittati si son visti.
    E volendo anche parecchi elmetti, magari neri...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Si, sugli occhiali mi sono espresso male nel senso che, a differenza delle forze armate dove si vedono SOLO protezioni, nelle pmc si vedono anche i rayban a goccia

Per l acqua si, ci si infila una o due bottigliette in giro ma non ho visto sacche idro in vista e anche di zaini molto ppochi, idem per gli elmetti, vedendo le foto forse nel 10% dei casi sono usati...ci sono sicuramente ma se guardo in grande scala non lo sceglierei come accessorio per fare il pmc.

delle vostre belle foto (brutte facce) le uniche cose che cambiai sono gli m4con dei cqbe toglierei i cyalume e i fastismi dalla vista...e ovviamente una protezione balistica.

bello il campo, è il vostro urban?

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    Si, sugli occhiali mi sono espresso male nel senso che, a differenza delle forze armate dove si vedono SOLO protezioni, nelle pmc si vedono anche i rayban a goccia

Per l acqua si, ci si infila una o due bottigliette in giro ma non ho visto sacche idro in vista e anche di zaini molto ppochi, idem per gli elmetti, vedendo le foto forse nel 10% dei casi sono usati...ci sono sicuramente ma se guardo in grande scala non lo sceglierei come accessorio per fare il pmc.

delle vostre belle foto (brutte facce) le uniche cose che cambiai sono gli m4con dei cqbe toglierei i cyalume e i fastismi dalla vista...e ovviamente una protezione balistica.

bello il campo, è il vostro urban?
    ...Non mi trovi tanto d'accordo spesso i fastismi dei pmc sono ridicoli, molto di più dei sof, i caylume sono generi di consumo abituali, e si son visti, anche insieme a granate (nonstante per convezione di ginevra insieme ad armi a nastro e calibri superiori a 5,556 siano vietati), tourniquette ecc.
    Per il resto le protezioni non possono mancare (in foto ci sono ma non si notano).
    Poi equp.quali elemtti, coltelli, ecc. credo dipenda molto dalla missione e dal grado di tamarragine...
    Non è il nostro campo, il nostro urban momentaneamente (speriamo) è bloccato...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.