Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
in teoria la hanno anche se non posso dartene certezza perchè cummer mtv originali non mi sono mai passati tra le mani ma nell'spc e.i. è così perchè ho aperto il mio per vedere che cosa c'era.
Comunque guarda nella parte interna dei cummer vicino al velcro ci dovrebbe essere un'apertura (velcrata anche questa) che contiene gli inserti rigidi.
Se hai modo rimedia un foglio di plastica rigida e fatteli perchè ne guadagna parecchio in estetica.
Se hai modo metti pure le sapi ma occhio che le classiche sapi dummy in vendita le riuscirai a far entrare con molta molta fatica.
Ciao, si ho trovato l'apertura e all'interno non c'era niente - andrò alla ricerca di qualcosa per irrigidirlo leggermente - per le sapi vedrò cosa fare

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da rugger Visualizza il messaggio
Complimenti vyper...Setup veramente ben realizzato! rep+ ...forse la spentmag un po' più spostata sul fianco non guasterebbe, soprattutto per una questione di comodità! però non c'è che dire, gran bel lavoro!

Nel softair sempre c'è stato e sempe ci sarà, il rompiballe di turno che si infila il 96% del materiale che gli serve frequentemente (radio, BB, acqua, ecc ecc) nello zaino, nel MAP o in una tasca posteriore e che poi se ne va' in giro per il campo porgendo il deretano ai compagni a rotazione e dicendo "mi prendi l'acqua?!?", "mi prendi i pallini?!?", "mi prendi la radio?!?", "mi rimetti i pallini?!?", "mi rimetti l'acqua?!?", "Mi rimetti la radio?!?" ....

c'è, c'è sempre...deve esserci...è un MUST!
Questa è stata una decisione più portata verso il reenactment che verso il softair - ma è l'unica cosa che non riuscirei a prendere, tutto il resto è a portata di mano