
Originariamente inviata da
Sabbia
Oh che è tutto sto casino. Ho aperto il thread per essere insultato, e voi che fate? Vi insultate fregandovene del sottoscritto????
Dunque rispondo in ordine:
Non è un setup ispirato, quindi non è nè evocativo ne da FTH (al momento)
Ho solo trovato una combinazione per una giocata urbana a sfondo russo più Law enforcement che militare a dire il vero.
L'ho provato, mi ci sono trovato molto comodo devo dire e quindi ho pensato di buttare l'orecchio su quello che ne pensava i lresto del softair italiano
Poi cecenia e mica cecenia sinceramente non ne so moltissimo anzi ne so quasi niente, sol solo che quella mimetica è molto comoda e protettiva, con un body nero e tutti gli orpelli del caso, un rpk74 e un basco mi ci sono trovato bene. Ecco perchè INDECISION, perchè effettivamente apparte l'asg e la mimetica, c'è niente di russo
sono convinto e non me lo toglie dalla testa nessuno che i russi almeno in ambito L.E. siano avvezzi al materiale occidentale, quindi essendo una strada che mi piace, io la percorro e me ne frego se non si vedono ingiro immagini ufficiali di questo o quello.
I discorsi del "filologico" "nel softair DOVRESTI" "il drum non esiste invece esiste" sinceramente mi entrano da un orecchio e mi escono dall'altro. Ho già un setup idoneo all'FTH, non perdo tempo a farmene un altro e non voglio perdere tempo a chi reputa il softair una continua rincorsa al "più simile possibile al reale", sta cosa non mi ha mai dato nessun senso, e col passare del tempo la trovo sempre più presente e infimamente deviante.