Quote Originariamente inviata da dodo930 Visualizza il messaggio
Due post hai scritto in questa discussione ed in entrambi hai dato lezioni che nessuno ha richiesto, perciò:
1. il solo fatto che tu non conosca qualcosa non vuol dire che non esiste (un pò come quel discorso sulla carabina M1 nel vietnam thread);
2. dato che siamo su un forum di SOFTAIR in cui gli AK per una straordinaria magia hanno tutti lo stesso calibro, puoi PERSINO montare una DRUM da RPK47 sotto una RPK74... e pensa: funzionerà lo stesso!
1) se non conosco una cosa e poi mi viene spiegata non ho mica problem iad ammettere che ho sbagliato...ma la RPK la conosco...e anche tu converrai che essendo stati di produzione così marginale i drum per la serie 74 non è il caso di sfoggiarli.
2) sul forum di softair, se conosci gli autori dei post e i presidenti dei loro club puoi anche scrivere "ad personam"...e cioè dando indicazioni a seconda di come le persone e le squadre interessate intendono il softair.

Quote Originariamente inviata da dodo930 Visualizza il messaggio
Non lo prendere come un fatto personale, ma renditi conto che dopo un pò inizi a portare un pò il tedio nelle persone.
meno male che ci sei tu a strapparci un sorriso...sei il mio Patch Adams personale!!!