Quote Originariamente inviata da anubi Visualizza il messaggio
ognuno può avere le sue emergenze, ma come detto se porti il cel, (ed è sempre meglio averlo, almeno io porto 2 gestori differenti), è sottinteso che non ti viene "sequestrato" come asg, gps, ecc. e radio, quindi si da per scontato, che è come se lo fosse, come sarebbe altrettanto sleale nascondere qualcosa inerente al gioco nelle mutande o nel portafoglio, poi ognuno ha la sua etica.
Ok ma allora se ognuno ha la sua etica e l'occasione fa l'uomo ladro per quell'ora che sei prigioniero non puoi mettertelo davanti come si faceva a scuola ed evitare di toccarlo? Se proprio devi telefonare non lo puoi fare in presenza di un carceriere?
Lo so puo' sembrare un po' puerile come discorso ma credo che in certi contesti sia necessario. Sia chiaro che con queste parole non voglio assolutamente giustificare il mio gesto, cosciente di aver sbagliato, cerco solo stabilire una direzione tale da evitare certi errori che ovviamente sarò io il primo a seguire.
Sul discorso "mappa nelle mutande" hai pienamente ragione... ma lì non ci si puo' far nulla a meno di non legalizzare le perquise corporali con l'ausilio di un guanto in lattice opportunamente lubrificato.