Quote Originariamente inviata da anubi Visualizza il messaggio
in teoria il contatto fisico è vietato, quindi levare un asg ad una guardia, non si puòl fare, ma se la lascia incustodita si.
Tante cose son vietate ma la gente le fa lo stesso, poi dopo si pontifica sul niente, se era giusto o sbagliato fare questo o quello.

Prendere l'asg di qualcuno non è mai un bel gesto, personalmente mi farebbe girare le balle se qualcuno si mette a pacioccare con la mia... non sono armi vere, poi chi rompe non paga e ci si incavola.
Se mi parlate di "realismo", allora è realistico che ti incateno le caviglie ai ceppi, che ti fascetto o comunque ti metto in condizione di non poterti muovere liberamente... e visto che tutto questo NON SI PUO' FARE (anche se ho sentito spesso di gente che si fascetta o fa altre piciate), allora facciamo anche che il prigioniero FINGE di non potersi muovere liberamente, accetta lo stop della penalità e poi riprende a giocare quando viene liberato o dai suoi, o dalla organizzazione che lo scarica un pò fuori mano... che fan tutti i supersoldati poi si sbucciano la pellicina e piangono come vitelli...