Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 133

Discussione: IL GEARBOX PERFETTO - guida alla scelta componenti

Spina L'avatar di vieffe79
    Club
    Club Apache (Salerno)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabio_xyz Visualizza il messaggio
    io dopo 3 caricatori ho rotto il pistone marui cosi...però forse è merito della molla,infatto non montavo una molla corta!
    che molla montavi? quale avresti dovuto avere?

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

in tutte queste situazioni divete fare in modo che il fucile non vada in asincrono, per questo bisogna rendere la molla piu' copressa da spessori (cuscinettati o meno) si perderanno 150bb/min pero' hai un'arma piu' affidabile, esempio, avete motato una sp90(che è anche una buona molla), il fucile vi esce a 92 m/sec, mettete spessori in modo tale da arrivare ai 98-99 m/sec, e perchè no anche un cilindro ad alta scorrevolezza, ricordate, il tempo di rilaacio della molla è piu' importante del tempo di compressione, sacrificate pochissimo in termini di raffica per guadagnare moilto in termini di affidabilita', molto fa' anche la bravura del meccanico, la spessorazione fa la differenza, un conto è avere ingranaggi che girino discretamente bene, un altro è che girino col minor attrito possibile, con una distanza fiusta, calcolando anche tutti i corpi in moto, ho sentito molti dire che le boccole cuscinettate esplodono, bene,qundo faceva le spessorazioni il mio meccanico, ha sempre usato boccole cuscinettate di qualsiasi marca, ma il fenomeno non è mai successo, ci vuole molta abilita' nella spessorazione ed una dosae infinita di pazienza...

Spina L'avatar di vieffe79
    Club
    Club Apache (Salerno)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gotrek Visualizza il messaggio
    in tutte queste situazioni divete fare in modo che il fucile non vada in asincrono, per questo bisogna rendere la molla piu' copressa da spessori (cuscinettati o meno) si perderanno 150bb/min pero' hai un'arma piu' affidabile, esempio, avete motato una sp90(che è anche una buona molla), il fucile vi esce a 92 m/sec, mettete spessori in modo tale da arrivare ai 98-99 m/sec, e perchè no anche un cilindro ad alta scorrevolezza, ricordate, il tempo di rilaacio della molla è piu' importante del tempo di compressione, sacrificate pochissimo in termini di raffica per guadagnare moilto in termini di affidabilita', molto fa' anche la bravura del meccanico, la spessorazione fa la differenza, un conto è avere ingranaggi che girino discretamente bene, un altro è che girino col minor attrito possibile, con una distanza fiusta, calcolando anche tutti i corpi in moto, ho sentito molti dire che le boccole cuscinettate esplodono, bene,qundo faceva le spessorazioni il mio meccanico, ha sempre usato boccole cuscinettate di qualsiasi marca, ma il fenomeno non è mai successo, ci vuole molta abilita' nella spessorazione ed una dosae infinita di pazienza...
    e magari un gearboz con sedi da 7mm...

vorrei un consiglio riguardo le molle...

Club
    Non affiliato

Predefinito

nono, sia da 6 che da 7mm, e piu' di un anno che il mio kurz monta boccole da 6mm systema e ingranaggi ics, il tutto spinto da una intellect 9,6, nessunissimo problema, idem per un mio compagno di squadra che usa una race 9,6 con boccole cuscinettate con ingranaggi marui di serie e molla hurricane da 100, dopo quasi 2 anni di gioco decise di riaprire il gb per controllare, la molla hurricane(che fa schifo) si era spezzata in 3 punti( il fucile continuava a sparare a 0,94)gli ingranaggi sembravano nuovi, nessun segno di usura, anche il pistone era in ottimo stato.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

avevo una molla da 90,adesso prendo le 100 ca

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    sac bulldog verona

Predefinito

ciao ragazzi, di solito mi arrangio per ste cose, ma sta vola preferisco chiedere consiglio a voi...un ragazzo che gioca cn me mi ha lanciato una sfida, costruire un asg nuova partendo da zero, usando un gear box per la serie m15...mi consigliate un motore che gira spaventosamente veloce??? sopra monterò una terna systema, ma sn indeciso se montare un motore systema o classic...sapete consigliarmi un motore?? ciao e grazie...

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

che facciamo chiudiamo anche questa giuda? ragazzi è una guida no un tech, tralaltro il tizio (vieffe79) che ha bisogno di iuto ha aerto un post e potete parlarne la.

Club
    Non affiliato

Predefinito

mario, dai non tiincazzare come al solito, sii magnanimo coi niubbi, puo' essere palloso, lo so, ma non per tutti è automatico che bisogna leggere io topic dall' inizio...

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

cosi avalli la funzione del forum, lo sai che con la filosofia non posso leggerlo tutto i 3d non hanno mai fine.
    era solo un consiglio vista l'apertura di un 3d parallelo.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mario c Visualizza il messaggio
    cosi avalli la funzione del forum, lo sai che con la filosofia non posso leggerlo tutto i 3d non hanno mai fine.
    era solo un consiglio vista l'apertura di un 3d parallelo.
    bravo mario!
    questa è una guida da cui trarre suggerimenti per la meccanica... per chiedere consigli c'è l'area di discussione apposita!

Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads24471-IL-GEARBOX-PERFETTO-guida-alla-scelta-componenti

http://www.softairmania.it/forum/threads/24471-IL-GEARBOX-PERFETTO-guida-alla-scelta-componenti

https:www.softairmania.itthreads24471-IL-GEARBOX-PERFETTO-guida-alla-scelta-componenti

GEARBOX

guidaguidecomponentigearboxperfettohttp://www.softairmania.it/threads/24471-IL-GEARBOX-PERFETTO-guida-alla-scelta-componentihttps:www.softairmania.itthreads24471-IL-GEARBOX-PERFETTO-guida-alla-scelta-componentipage13
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.