io sinceramente ho iniziato a giocare a 15 anni e ringrazio di aver trovato persone adulte e coscienti che si son prese la briga di insegnarmi come ci si comporta e quali sono le regole, a mio modestissimo parere è anche responsabilità dei più esperti istruire i giovani, in maniera che non vaghino sparacchiando illegalmente per i boschi. Ovviamente ogniuno è padrone di decidere se accettare o no minori, questo non si discute, però è facile far fuori i più piccoli perchè considerati incompetenti o scarsi, e poi lamentarsi perchè portano cattiva reputazione ai softgunners seri, o ritenuti tali. I genitori spesso non si curano se i propri figli giocano in sicurezza o no, e per quanto mi riguarda sono felice di mettermi a disposizione se un giovane vuole avvicinarsi al softair (obv con il permesso della famiglia), perchè tutti noi da bimbi abbiamo combinato le nostre cazzate, se qualcuno ti insegna a non sbagliare fa il bene di tutti. Sono favorevole alle sezioni kids nelle asd, e lo dico consapevole di beccarmi qualche rep-