Originariamente inviata da
5thAce
Nel mio club una volta c'erano anche dei minorenni, adesso il direttivo ha deciso (e secondo me giustamente) che sono da evitare. Capisco che uno a 16-17 anni può essere abbastanza sveglio e coscenzioso da poter giocare tranquillamente, ma i pallini da noi sono l'utlimo dei problemi: trincee, foibe, grotte, zecche (a volontà), vipere (mai incontrate, fortunatamente), filo spinato arrugginito (mi pare che prima el mio tesseramento sia stato in parte bonificato), pietre e spuntoni ovunque. Insomma, è molto facile farsi male. Se sei maggiorenne,amen. Se sei minorenne la faccenda è diversa. Anche perchè i genitori tanto liberali e tanto gggiovani che fanno giocare il loro pupillo a softair, poi sono i primi a farti causa se il pargolo si fa la bua. E io di lavorare per ricomprargli i dentini da latte non ne ho voglia. Poi, nel suo club, ognuno faccia come creda.
p.s: quando erano aperte le iscrizioni per i minori, c'era un nostro compagno di club che si divertiva a scagliare i bimbi in cariche suicide, in puro stile sovietico. Il che era abbastanza divertnte a vedersi. I bambini invece erano specializzati nello farti sgamare sparando a membro di canide a ogni fruscio del bosco o stormir di rami, e nell'antica piaga del fuoco amico. Appunto: meglio evitare!