Pagina 4 di 18 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 171

Discussione: I bambini e il softair

Spina
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    non sono padre e non ho mai visto bambini sul campo...ma io vorrei portare un giorno i miei figli a giocare quindi non mi creerebbe problemi vedere un ragazzino dagli 11anni in su, rigorosamente con padre e maschera integrale, che non esiterei a bersagliare prima che loro colpiscano me.
    usando il pensiero del futuro padre, la penso allo stesso modo, ma se mi guardo indietro, secondo me è meglio dare ad ogni evento un'età, e 11 anni è troppo presto: ci lamentiamo sempre che c'è gente immatura sui campi, però, se è "nostro figlio", guai a dire che è immaturo, anzi! ripeto, da probabile futuro padre sarei contentissimo se mio figlio ad 11 anni avesse la maturità per portarlo in campo, ma da semplice giocatore non posso sapere se i figli degli altri sono veramente maturi come credono i genitori, e la cosa mi crea non pochi problemi...

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mikio Visualizza il messaggio
    usando il pensiero del futuro padre, la penso allo stesso modo, ma se mi guardo indietro, secondo me è meglio dare ad ogni evento un'età, e 11 anni è troppo presto: ci lamentiamo sempre che c'è gente immatura sui campi, però, se è "nostro figlio", guai a dire che è immaturo, anzi! ripeto, da probabile futuro padre sarei contentissimo se mio figlio ad 11 anni avesse la maturità per portarlo in campo, ma da semplice giocatore non posso sapere se i figli degli altri sono veramente maturi come credono i genitori, e la cosa mi crea non pochi problemi...
    veramente i figli diventano irresponsabili quando i genitori gli lasciano fare il cavolo del comodo loro senza coinvoglerli nelle loro attività o farsi coinvolgere in quelle dei figli.

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

da futuro padre penso che mio figlio non mettera mai piede in un campo da SA prima dei 18 anni. fino al giorno prima se vuole è libero di giocare a COD, MOH e quant'altro voglia..

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    da futuro padre penso che mio figlio non mettera mai piede in un campo da SA prima dei 18 anni. fino al giorno prima se vuole è libero di giocare a COD, MOH e quant'altro voglia..
    Esatto ..non bisogna saltare le tappe

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Esatto ..non bisogna saltare le tappe
    giusto!!!

faccio una piccola correzione al mio post nelal pagina precedente specificando che tollero i bambin isul campo a seguito del padre e con maschera integrale...ma non regolarmente....diciamo una volta ogni 4/5 giocate.

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Riguardo a CoD e altri giochini spastici, mio figlio (se mai ne avro uno) avrà forti, fortissime limitazioni anche su questo... Dato che un uso esagerato di videogiochi manda a puttane il cervello, e purtroppo non è moralismo.

Spesso i genitori sbagliano a dare sempre in mano ai figli sti caxx di giochini... Glieli danno magari per farli star buoni, ma li danneggiano inconsapevolmente.

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    Riguardo a CoD e altri giochini spastici, mio figlio (se mai ne avro uno) avrà forti, fortissime limitazioni anche su questo... Dato che un uso esagerato di videogiochi manda a puttane il cervello, e purtroppo non è moralismo.

Spesso i genitori sbagliano a dare sempre in mano ai figli sti caxx di giochini... Glieli danno magari per farli star buoni, ma li danneggiano inconsapevolmente.
    a mio figlio darò solo simcity e al massimo massimo civilization

Spina
    L'avatar di CLASGAR
    Club
    SCM Città Murata

Predefinito

Esperienza personale, ho iniziato a prendere asg a mio figlio quando aveva 15 anni, abbiamo sempre giocato tra di noi a sparacchiarci nel campo recintato e fuori vista di mio suocero, non ho mai permesso a mio figlio di praticare il softair con altri per sicurezza e per non dare ad altri certe responsabilità , al compimento dei 18 anni (quest'anno) lui si è iscritto ad una asd locale (Città Murata , Cittadella). Adesso sono tranquillo che può giocare in tutta tranquillità e soprattutto si deve prendere le proprie responsabilità.

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da CLASGAR Visualizza il messaggio
    Esperienza personale, ho iniziato a prendere asg a mio figlio quando aveva 15 anni, abbiamo sempre giocato tra di noi a sparacchiarci nel campo recintato e fuori vista di mio suocero, non ho mai permesso a mio figlio di praticare il softair con altri per sicurezza e per non dare ad altri certe responsabilità , al compimento dei 18 anni (quest'anno) lui si è iscritto ad una asd locale (Città Murata , Cittadella). Adesso sono tranquillo che può giocare in tutta tranquillità e soprattutto si deve prendere le proprie responsabilità.
    Questo lo condivido anche io è lo trovo più giusta come cosa

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Calma calma, io ho sempre giocato a quel genere di giochi da PC e son cresciuto quasi normale comunque: non è il giochino a rovinare è il non fornire nessuno strumento per utilizzare la testa.

Non ha alcun senso proibire e censurare ma bisogna consapevolizzare, bisogna favorire le capacità di critica (nel senso di ragionare sulle cose)

Ahab

Pagina 4 di 18 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads242873-I-bambini-e-il-softairpage9

bambini&softair

foibe
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.