Pagina 2 di 17 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 171

Discussione: I bambini e il softair

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di nNemo
    Club
    SBS team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -red- Visualizza il messaggio
    non vedo dove sia il problema .... meglio nei club controllati e magari dandogli una guida ..... che in giro in maniera abusiva a far danno al softair .....

Quoto in pieno, è vero.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.W.A.T Palermo

Predefinito

noi evitiamo a priori questi incontri proprio perchè l'80% di loro vive il softair con uno spirito nettamente diverso da quello della mia squadra....esiste un club, nella mia città, che per fare cassa e numero ha deciso di prenderseli tutti come (a quanto ho capito) soci non soci....una specie di socio che non ha gli stessi diritti del socio maggiorenne. I minori possono giocare le partite domenicali ma niente tornei o incontri ufficiosi con altre squadre.... Per me non è cosa giusta da fare...ad ogni modo per evitare qualsiasi caso spiacevole..nel caso in cui ci dovessimo ritrovare nello stesso posto (come già avvenuto) il territorio verrebbe suddiviso. Ahimè è molto no social, ma ogni team gioca per i fatti loro

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

Non ho nulla contro i bambini, nel mio club c'è una sez. apposita, e cosi dovrebbe essere per tutti, trovarseli davanti cozza molto con la nostra mentalità di sano e sfrenato agonismo, vuoi per inesperienza, ma anche solo per coscienza, se poi ci dovessero essere in club avversari, bè sarebbe l'ultima volta che li incontriamo.

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Italian Tactical Troop (I.T.T.)

Predefinito

io non mi farei problemi, sarà perche ho 18 anni e non 40, ma se si fanno male per colpa dei pallini problemi loro, mica gli ho detto io di venire a giocare..certo se me lo ritrovo a 5mt evito di sparargli un colpo a singolo sulle chiappe come farei con gli adulti ma per il resto non vedo problemi

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bomb Visualizza il messaggio
    io non mi farei problemi, sarà perche ho 18 anni e non 40, ma se si fanno male per colpa dei pallini problemi loro, mica gli ho detto io di venire a giocare..certo se me lo ritrovo a 5mt evito di sparargli un colpo a singolo sulle chiappe come farei con gli adulti ma per il resto non vedo problemi
    Beh dio non è che gli perfori il culetto ancora pulito! Ahhahhahahhaa

Spina
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

mah...io sinceramente non vedo il motivo di portare bambini piccoli in campo: con tutto quello che c'è oggi in tv e ai pc, portarli in campo significherebbe dal loro Call of Duty nella realtà, e molto probabilmente non riuscirebbero a comprenderne la differenza...prima di mettere piede in campo c'è bisogno di un minimo di maturità! poi, se proprio dev'essere, meglio di no comunque, li si appiccica ai genitori, o a chi ne fa le veci, con tutte le protezioni e le spieghe del caso, e a quel punto, che si facciano male ed imparino a stare in campo con i grandi...

p.s.: non parlo di minorenni, sia chiaro, ma di bambini:condzione, questa, che ritengo più "mentale" che anagrafica.

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Italian Tactical Troop (I.T.T.)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    Beh dio non è che gli perfori il culetto ancora pulito! Ahhahhahahhaa

sei proprio un romanticone
    agli adulti quando gli sparo sul culo non sentono niente, chissà perchè

------ Post aggiornato ------

comunque io ho iniziato a giocare a softair a circa 15 anni, e non ho mai avuto problemi ne di highlanderismo ne di fregnaccie del tipo "mi sono fatto la bua, ora vado a piangere da papà"
    io li considero bambini fino a massimo 12/13 anni, dopo cominciano (o dovrebbero cominciare) ad essere abbastanza intelligenti per giocare come dio comanda

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Il minore non è detto dia problemi per il comportamento che tiene ma ti carica di responsabilità: l'adulto è responsabile del minore nelle vicinanze se si fa male... io non voglio accollarmi tale responsabilità! Se non ci fosse questo particolare me ne sbatterei e lo considererei come un altro giocatore: giocando per divertimento non ho problemi a riguardo ^^

Ahab

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Il minore non è detto dia problemi per il comportamento che tiene ma ti carica di responsabilità: l'adulto è responsabile del minore nelle vicinanze se si fa male... io non voglio accollarmi tale responsabilità! Se non ci fosse questo particolare me ne sbatterei e lo considererei come un altro giocatore: giocando per divertimento non ho problemi a riguardo ^^

Ahab
    io la penso allo stesso modo..

Spina L'avatar di Pegaso-F.Horses
    Club
    ASD FLYING HORSES

Predefinito

Ciao Ahab, chi ti ha detto che l'adulto è responsabile del minore nelle vicinanze se si fa male?
    Questo non mi risulta. La responsabilità è sempre del presidente dell'ASD con cui il minore è affiliato.
    Ti premetto che nelle nostre file (dal 1995) non abbiamo mai accettato minorenni e continueremo sempre a non accettarli.
    I club che ospitiamo e che hanno minorenni, dovranno obbligatoriamente venire con una liberatoria ad hoc preparata dal nostro avvocato, firmata dal genitore. Chiediamo inoltre ai club ospiti l'evidenza della regolare iscrizione del minore e li invitiamo di non lasciare mai il minorenne solo durante il game.
    Siamo giunti a questa conclusione solo dopo aver contattato un'avvocato. La consulenza legale conservata nella sede del club ci è costata 200,00 euro.

Pagina 2 di 17 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads242873-I-bambini-e-il-softairpage9

bambini&softair

foibe
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.