Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Combat G3 Emerson e Ginocchiere TMC

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Bryan110
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito Combat G3 Emerson e Ginocchiere TMC

Ciao a tutti, ho pensato di fare una piccola recensione di quella che è diventata la divisa della mia squadra.
    La mimetica che mi appresto a recensire è la replica fedelissima della blasonata combat g3 della crye precision di cui il link:

https://www.softairmania.it/threads/...Pants-Multicam

Il pattern utilizzato è il Multicam,differente dalla maggior parte delle altre repliche cinesi in quanto molto simile all'originale.
    Iniziamo con un paio di foto:

Così come la controparte originale,questa mimetica è dotata di varie regolazioni, la foto si riferisce a quelle della vita:

Sono presenti regolazioni anche per l'altezza ginocchiere:

e per permettere un ottima aderenza delle ginocchiere in base al proprio fisico:

Oltre ovviamente la regolazione alla caviglia:

Inoltre nelle tasche abbiamo degli inserti elastici che permettono di conservare stabilmente qualsiasi oggetto,dal caricatore stanag alla bottiglietta d'acqua, mio fratello ghost ad esempio utilizza agevolmente tali tasche per i caricatori

Passiamo alla combat shirt, quest'ultima è identica alla crye precision, sia per quanto riguarda i colori sia per la forma delle tasche e dei velcri
    Riporta l'etichetta 65% polyestere e 35% cotone

Passiamo ora alle ginocchiere, quest'ultime sono state acquistate dal bannato cinese a 12,00 € in quanto la mimetica così come la controparte real,ne è sprovvista, le ginocchiere sono le "TMC DP Style Knee Pads".

Il montaggio è il medesimo delle crye, basta ripiegare il copri buco della mimetica,inserire prima la parte inferiore della ginocchiera e poi il lato superiore ripiegando i lati per una agevole immissione.
    Una volta montate si fatica a sentirle,è quasi come se non ci fossero.

Ecco una foto da indossata,è fatta di fretta solo per rendere l'idea,domenica mi faccio fare un paio di scatti

Ve ne anticipo una senza ginocchiere ma con il mio scar h (nel frattempo si può notare come si riesce a confondere con l'ambiente)

CONCLUSIONI:

La mimetica l'ho acquistata in un negozio vicino casa, ma è facilmente reperibile in altri store online, il prezzo è di 70,00 euro + 12,00 euro di ginocchiere, insomma con meno di 85,00 euro vi portate a casa una bella mimetica,con ottimi colori e una perfetta tenuta ai lavaggi, inoltre è molto resistente a rovi e rami, ho fatto qualche caduta ma fino ad adesso si è comportata bene, unica nota dolente sono le misure
    Io ho acquistato la taglia L per quanto riguarda i pantaloni e la XL per la maglia, sono alto 1,80m e di corporatura magra (tranne un pò de panza) ho preso tuttavia la XL poichè le maniche sono molto precise, sicuramente è un taglio orientale e sappiamo che i cinesi non sono omaccioni,tutto sommato però mi ritengo abbastanza soddisfatto dell'acquisto sopratutto per la comodità e lo stile di questa mimetica.

Per info e domande fate pure ciao
    Ultima modifica di Bryan110; 22/11/2012 a 20:03

Spina L'avatar di cerme
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

Ottima scelta e recensione complimenti!
    Anche io sono un felice utilizzatore di Emerson e mi piace davvero molto. In settimana avrò il piacere di mettere le mani sui pantaloni combat G2, che immagino tu sappia costano qualcosa in meno ed hanno le ginocchiere comprese nel prezzo.

ancora complimenti

Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

un compagno di club ha la combat g2 ed il materiale e' lo stesso,ma abbiamo notato che le misure sono piu' "occidentali"
    grazie per essere intervenuto

Recluta
    L'avatar di Fabioman90
    Club
    Legione Veneta

Predefinito

riesumo il post,
    sono alto 1,80 x 74 kg, che taglia mi consigliate?

Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

dunque se devi prendere la emerson g3, 34 per i pantaloni (dovrebbe essere L) e xl la maglietta, purtroppo questo modello ha misure asiatiche e quindi la maglietta è precisa di maniche...io sono alto come te e ho optato per tali misure...tuttavia se prendi la combat g2 le misure mi hanno detto che sono più occidentali...

Recluta
    L'avatar di Fabioman90
    Club
    Legione Veneta

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bryan110 Visualizza il messaggio
    dunque se devi prendere la emerson g3, 34 per i pantaloni (dovrebbe essere L) e xl la maglietta, purtroppo questo modello ha misure asiatiche e quindi la maglietta è precisa di maniche...io sono alto come te e ho optato per tali misure...tuttavia se prendi la combat g2 le misure mi hanno detto che sono più occidentali...
    l ho trovato dal bannato cinese a 70€, sai qualche negozio italiano o europeo dove la vendono?
    domanda niubba: meglio la versione g2 o g3?

Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

dal bannato trovi solo la gen 3 della tmc
    la generazione 2 è esaurita da tempo...parlando di emerson è meglio la gen 2 (quella con le gomitiere) solo per una questione di misure...puoi optare per la tmc che fa alla fine un prodotto discreto e con meno di 70 euro è completa di ginocchiere

Questa pagina è stata trovata cercando:

emerson

Ginocchiere

pantalonicombathttps:www.softairmania.itthreads241597-Combat-G3-Emerson-e-Ginocchiere-TMCaliexpressEmesrsonemeson
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.