Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: setup mp5 bush boar esstac

Spina L'avatar di spartano88
    Club
    Spetsnaz Lucca S.A.T.

Predefinito setup mp5 bush boar esstac

salve a tutti, a gennaio prendero un mp5 kurz ed in vista del cambiamento stavo guardando un po di gibernaggi per orientarmi sulla scelta piu valida.
    di tattici ne ho avuti un po: wasatch hsgi, dach hsgi, tarzan m22, chicom, microrig soe (solo pals).
    quello con cui mi sono trovato meglio è il microrig della originale soe che è piccolo, leggero ma contiene tutto cio di cui ho bisogno
    il wasatch mi piaceva perche aveva le tasche portacaricatori integrate e lasciava piu spazio per altre tasche
    quello che cerco è la fusione di questi due tattici e credo di averla trovata nel modello TRIM BUSH della ESSTAC
    DOMANDONA: questo tattico ha 4 portacaricatori integrati opentop con dentro un pezzo di kydex per trattenere un caricatore 5.56....secondo voi ci possono entrare 2 caricatori dell'mp5 al posto di quello per m4????
    qualcuno che ha un modello uguale o simile (bushboar, splitboar ecc) o dei portacaricatori della esstac mi sa rispondere????

l'idea della configurazione finale era:
    monkeycombat maxpedition
    multypurpose tactical tailor
    portaciricatore soe come portaradio

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

te lo sconsiglio, presupponendo che siano simili, io i portamag in kidex della eagle, ed i caricatori mp5 ne entrano 2, certo non bene, entrano solo per 5cm.

Spina L'avatar di spartano88
    Club
    Spetsnaz Lucca S.A.T.

Predefinito

grazie dello "sconsiglio"

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.