OK
Si proprio quella con i 4 bottoni. Quindi devo trovare un modo originale di fissarla. Suggerimenti ? Foto ?2 porta radio: quella della foto è dedicata alla PRR, solitamente è fissata allo spallaccio, anche con sistemi artigianali (fascette da elettricista ecc).
Se per "porta radio del chest rig" intendi quel che penso io, cioè quella che sul retro ha 4 bottoni a pressione, la risposta è positiva, lo spallaccio si infila nei passanti posteriori.
Lo yoke a cui fai riferimento ha un nome ? Lo posso sotituire allo Yoke originale ?3 hai visto una (o due, zippate tra loro) side pouch dello zaino PLCE (o del Vulcan Berghaus). Esiste un yoke apposito che ha sul retro i fastex per agganciarla.. Sull'utilità.. si discute da parecchio tempo, è una soluzione che ha sostenitori e detrattori.
E se aggiungo i fastex allo Yoke originale ?
OK4 il Camel si porta come uno zainetto, grazie ai suoi spallacci. Alcuni vest hanno la predisposizione, cioè dei fastex sul retro (come il yoke del punto 3)
Thx mi leggo il post segnalato .....5 penso tu alluda ad una sorta di "poncho roll". E' aftermarket, riprende l'idea di quello (issued) del webbing 58 (https://www.softairmania.it/threads/102435-Webbing-58)
Ho vinto qualche cosa ??![]()
Hai MP