Quote Originariamente inviata da Tenmich Visualizza il messaggio
ciao, vediamo se ho capito e se riesco a soddisfare la tua curiosità..
1 Hip pad: non è issued, è aftermarket. Aiuta a scaricare il peso sui fianchi (essendo un'imbottitura). E' utile ma non indispensabile. Sul alto esterno presenta dei passanto in cui inserire/far scorrere in cinturone del PLCE.
OK

2 porta radio: quella della foto è dedicata alla PRR, solitamente è fissata allo spallaccio, anche con sistemi artigianali (fascette da elettricista ecc).
Se per "porta radio del chest rig" intendi quel che penso io, cioè quella che sul retro ha 4 bottoni a pressione, la risposta è positiva, lo spallaccio si infila nei passanti posteriori.
Si proprio quella con i 4 bottoni. Quindi devo trovare un modo originale di fissarla. Suggerimenti ? Foto ?

3 hai visto una (o due, zippate tra loro) side pouch dello zaino PLCE (o del Vulcan Berghaus). Esiste un yoke apposito che ha sul retro i fastex per agganciarla.. Sull'utilità.. si discute da parecchio tempo, è una soluzione che ha sostenitori e detrattori.
Lo yoke a cui fai riferimento ha un nome ? Lo posso sotituire allo Yoke originale ?
E se aggiungo i fastex allo Yoke originale ?

4 il Camel si porta come uno zainetto, grazie ai suoi spallacci. Alcuni vest hanno la predisposizione, cioè dei fastex sul retro (come il yoke del punto 3)
OK

5 penso tu alluda ad una sorta di "poncho roll". E' aftermarket, riprende l'idea di quello (issued) del webbing 58 (https://www.softairmania.it/threads/102435-Webbing-58)
Thx mi leggo il post segnalato .....

Ho vinto qualche cosa ??

Hai MP