mììììììì che invidiaaa!!!!!
veramente bello! complimenti per l'acquisto!
mììììììì che invidiaaa!!!!!
veramente bello! complimenti per l'acquisto!
Bel gingillo, anche se secondo il mio punto di vista solo coi bifilari da 160 serve per farsi le foto col setup russoe nulla piu' o al massimo qualche urban...
perche dici questo???ci sono molti club che usano caricatori da 105-120 colpi sia per ak che per m4,g36 eccecc,chiaramente se vai a giocare contro persone che usano il cassettone da millemila pallini....bè...li è un altro discorso![]()
premettendo che ho giocato anche a FTH e regolamenti con solo monoofilari, e gioco da tempi in cui potersi permettersi un caricatore maggiorato da 200bb era un lusso.. in Italia si gioca a 1J, per poter giocare con i mono-bi filari devi ridurre in boschivo la distanza d9ingaggio.. e poi devi portarti appresso minimo 10 caricatori... ora portarsi 10 di questi salami ungherei in un tattioco è dura, ricordiamoci che nelle armi reali i caricatori si buttano, qui li devi rimetterte nelle tasche.. mla cosa inizia a farsi complicata.. ovviamente in urbano il discorso cambia completamete...
veramente anche nel mio club stiamo entrando nell'ottica FTH ,con molto entusiasmo e voglia di fare,e devo dire che mi capita di sparare molto molto di più con i maggiorati che con i monofilari..tutto sta nel sapersi dosare,se hai il dito pesante i monofilari non fan per te,ma io personalmente mi sono abituato a raffiche controllate e colpi dosati (uso monofilari da 100bb circa e uno da 40)..con 6 caricatori ci gioco tranquillamente una giornata senza mai fare appello al sacchetto di pallini; 160bb a caricatore sono un lusso secondo me..leggevo comunque che a quanto pare il dot bielorusso PK-A non monta sul bizon..killa occhio a quando prendi il kobra![]()
boh.....gotrex,non metto di certo in dubbio la tua esperienza e gli anni che hai giocato,ma personalmente mi trovo daccordo con eotech.
anche io normalmente gioco con i monofilari,e non sento bisogno di avere tutto questo volume di fuoco.
chiaramente sparo solo quando sono sicuro di colpire e non tento tiri da 70 metri.....se poi vedo uno dietro un cespuglio tiro una rafficata...2...ma poi basta,tanto se è passata è passata alla prima,e se l hai beccato e non si è dichiarato....la situazione non cambia con altri mille pallini.....secondo me il fatto di poter usare i monofilari o meno dipende molto dalle persone con cui giochi...se ci sono persone"durelle"bè...allora conviene evitarema questa è la mia opinione personale,magari mi sbaglio
per eotech:sei sicuro!!?( ufff....avevo messo gli acchi sul belomo eccheccazz!!!
discorso gia' affrontato... io so giocare in entrambi i modi..ma resta il fatto che il SA è il SA e le armi vere sono un' altra cosa, se ci si illude di un maggior realismo con caricatori mono/bifilari si sbaglia di grosso (a mio avviso) sarebbe molto piu' sensato accordarsi per un numero limitato di bb da portarsi dietro, suddivisibili a seconda delle scelta..maggiorati monoofilari elettrici e che so io..... ad ogni modo avrebbero fatto bene a a fare anche dei caricatori maggiorati per questo gingillo rehndendolo piu' appetibile anche nei mercati undewrjoule.
Il Kobra replica sembra montare (fote: solito RA): per quanto riguarda maggiorati/monofilari sono entrambi scelte accettabili, io uso ora i monofilari da 100/130bb (i 30 sono per me inutilizzabili) e ho trovato solo vantaggi, comunque dipende anche molto dallo stile di gioco (io tiro poco ed odio l'effetto maracas)
Ahab
Bellissimo fucile, ottima recensione! Mi manderesti per pm il link di dove l'hai comprato??? grazie in anticipo! rep +