Lo voglio lo voglioooo
è full metal ? posso sapere dove lo hai comprato e quanto lo hai pagato ? caricatori maggiorati non esistono vero ? Per ottica montare un ottica ha bisogno delle slitte per ak ? perchè non l'ho capito bene..
Davvero bello, che gearbox monta? e l'hop up?
Vedo le foto su Tapatalk ma non qui... Ottima mini-rece!
aaaaaa,i vecchi asti territoriali!!! :P
ehehehehehehe io sono un omo di pace,quindi....PACE!!
------ Post aggiornato ------
risposto in pm.
comunque full metal,caricatori maggiorati credo(spero...)che li faranno in futuro,per l'ottica,prendi una posp e la monti su senza aggeggi ulteriori(provato personalmente)e credo sia lo stesso per i dot,ma lo sapro con certezza a breve quando me lo comprero
gear box 3° gen con boccole da 7 mm cuscinettate.hop up non so,ma funziona alla grande con una regolazione molto precisa
cosa è tapatalk??O.o comunque grazie![]()
molto bello penso che un giorno me l'ho acchiappo pure io
piccola cosa,la slitta è la classica per attacco AK,perciò vanno tutti gli accessori ottici con relativo attacco..una posp con attacco svd per dire non monta su un AK,se non modificando la stessa..
eotechh!!!guarda,ho una posp01 originale bielorussa,ho preso e l ho montata su,altro non so
quindi se comprassi quel benedetto Kobra non monterebbe??? O.o
mmmm,allora mi sa che la dovro scaricare sul mio tab perche normalmente quando entro su SAM o altri forum non vedo una cippa di....
hai mai visto un kobra su un dragunov?! non è più probabile che vada su un ak?! tu che dicila slitta da ak monta tranquillamente tutti dot presenti sul mercato tranquillo..il problema che io sappia riguarda solamente le ottiche..