Io invece non ho mai utilizzato le maschere, il problema principale è stato il mio fucileavevo l'F2000 e, per andare inpuntamento (sia con un dot/ottica o tacche di mira originali) dovevi per forza di cosa poggiare la guancia sul calcio del fucile...
Di conseguenza mi sono adattato, via di kefiah e occhiali balistici... Ho trovato una marca ottima, si chiama Sperian, ho comprato gli occhiali modello Venom con lente trattata antiappannamento... sono stati gli 8 euro spesi meglio della mia vitanon si appannano manco usando un passamontagna, e non si scalfiscono nemmeno un pochino anche se spari alla lente a distanza ravvicinata (sono testati per tenere botta persino ai bbs di ferro... non sto dicendo cavolate, c'è scritto sul foglio di istruzioni!)

Portale
Lo staff

avevo l'F2000 e, per andare inpuntamento (sia con un dot/ottica o tacche di mira originali) dovevi per forza di cosa poggiare la guancia sul calcio del fucile...
non si appannano manco usando un passamontagna, e non si scalfiscono nemmeno un pochino anche se spari alla lente a distanza ravvicinata (sono testati per tenere botta persino ai bbs di ferro... non sto dicendo cavolate, c'è scritto sul foglio di istruzioni!)