Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: maschera con occhiali da vista

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    DarkHawk di Vittorio Veneto (TV)

Predefinito maschera con occhiali da vista

essendo nuovo, non so se sto sbagliando posto e nel caso, fate pure quello che è necessario per risolvere il problema.

volevo un consiglio: sono miope (non talpa ma miope ), vorrei sapere quale protezione sarebbe meglio usassi per il viso considerando che vorrei tenere gli occhiali mentre gioco e vorrei anche proteggermi i denti.

Spina L'avatar di Lucky_963
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao, ti consiglio una maschera allora, di quelle grandi e grosse che li ci stanno gli occhiali da vista, io personalmente non mi ci trovo, vado a sbattere ovunque e faccio fatica a mirare! Te lo dico perchè sono miope pure io! uso le lenti a contatto, un paio di occhiali, una kefiah e via!

Spina
    Club

Predefinito

cacchio, io non mi voglio costringere ad usare le lenti a contatto, mi manca il coraggio di metterle, allora seguo il tuo consiglio, prendo una maschera retata (magari meglio se provo quale mi va meglio prima ).
    Grazie

Club
    non affiliato

Predefinito

Si provala prima, e provala anche con un fucile in mano ( in negozio se possibile ) perchè sicuramente andrai a sbattere sul calcio e ciò ti impedirà di mirare velocemente e correttamente!
    se vuoi comunque ci sono degli occhiali balistici che ti permettono di inserire delle lenti da vista fatte apposta tra il tuo occhio e l'occhiale, non so se mi sono spiegato, io ne ho un paio a casa ma non li ho mai usati, non ho voglia/tempo per andare dall'oculista per farmi fare le lenti "intermedie" da vista!

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

ciao, se usi il tasto cerca in alto a dx vedrai che ci sono molti topic che trattano l'argomento.. cmq la cosa migliore secondo me è usare occhiali tipo ESS ice onvg con l'apposito inserto per le lenti
    guarda qua

https://www.softairmania.it/threads/...-ICE-RX-insert

Club
    non affiliato

Predefinito

Concordo, comunque li trovi molto simili a 10 euro dai soliti siti di San Marrone, della JG mi pare..

Spina L'avatar di Lo_Sgrinch
    Club
    JJF

Predefinito

Io che sono miope come te uso semplicemente una mezza maschera facciale che mi copre naso bocca e la parte bassa mentre per gli occhi gli occhiali anti infortunistici trasparenti che sono molto resistenti

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

anche la guarder fa qualcosa di simile e cmq tra un ESS e una Jg non lesinerei la differenza del costo a discapito della qualità

Tez
    Tez non  è collegato
    Spina L'avatar di Tez
    Club
    S.a.T. Lupi Verona

Predefinito

Semplice maschera sansei usata per 1 anno con occhiali da vista. Poi sono passato alle lenti a contatto, ma sempre maschera sansei

Spina
    Club

Predefinito

grazie a tutti

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.